Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Compatibilità cerchi

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool Compatibilità cerchi

Quando la scimmia si incazza è dura, ora la mia sta insistendo sui cerchi: vorrebbe che li cambiassi alla mia ST del 2007. Per caso qualcuno ha notizie riguardo la compatibilità con cerchi di altre moto?
    Non so, tipo Ducati o MV, visto che siamo vincolati dal monobraccio. Sto cercando ma non trovo nessuno che abbia azzardato un trapianto del genere.
    Lo so, potrei mettere i cerchi della 2008, ma sotto una carenata non ce li vedo. Quelli della Speed 2011 invece sono bellissimi, ma non hanno la stessa misura di canale, quindi dovrei buttare via le michelin nuove nuove, a parte il dettaglio che la mia moto non è omologata con il 190.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Guarda che il 180 sul canale da 6" lo puoi montare benissimo, è il 190 su quello da 5.5" che rimane un po' strizzato quindi poi ti fa lo scalino sulla spalla...

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Cioè posso smontare le gomme dai miei cerchi e metterle sui cerchi della 2011 senza perdere la geometria della gomma? Sarebbe anche interessante, ma non sono sicuro della compatiblità degli ingombri, la nuova Speed ha cambiato il forcellone, devo andare in concessionaria con un calibro...
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Cioè posso smontare le gomme dai miei cerchi e metterle sui cerchi della 2011 senza perdere la geometria della gomma? Sarebbe anche interessante, ma non sono sicuro della compatiblità degli ingombri, la nuova Speed ha cambiato il forcellone, devo andare in concessionaria con un calibro...
    certo, devi verificare attacco e campanatura del cerchio, poi il 180 "spalmato" sul cerchio da 6" avrà un profilo leggermente diverso perchè si aprono le spalle, però il montaggio è praticabile, in sostanza avrai una moto un po' più dura da buttare in piega, ma con un po' più di appoggio in cambio

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Senza poi omologazione....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •