Ciao a tutti,
Voglio avere il vostro parere..
Mi è salita la "scimmia" della Super Sportiva.. Non chiedetemi il perché..so solo che da qualche mese a questa parte guardo e sogno solo moto di questo genere..
Possiedo al momento la Street Triple R 2012..mi trovo molto bene,in tutto,è veramente una moto fantastica..
Ora,mettendo da parte la mia Street e pensando di prendere una Carenata,mi vengono in mente due modelli di media cilindrata che mi fanno impazzire:
-Ducati 848
-Mv Agusta F3
Ho letto e sto leggendo di ogni..guardo video e sento amici che hanno queste moto.. Sono curioso di provarle (considerando che non ho mai guidato una carenata...),ma non trovo chi in zona Lodi/Milano le faccia provare..
A questo punto chiedo a Voi,sulla base della vostra esperienza,quale sarebbe la moto adatta per passare ad una Suoer Sportiva del genere partendo appunto dalla mia Naked..
Vi ringraziooooo
Lamps

Considerando che ci scrivi di non aver esperienza con moto carenate, posso solo consigliarti di girare un pò e trovare qualche conce... che le fà provare, non tanto per la potenza, perchè come in tutte le moto il gas lo comandi tù e poi la street non è che sia ferma, ma per la posizione di guida e i semi maunbri.
e considererei anche la Daytona, mà 1° non andando mai in pista le sfrutterei per il 30% delle loro capacità per contro avendone in strada tutte le scomodità 2° girando spesso con zavorra sarebbe complicato
, Tù la moto come la usi ?
.