Nessuno che abbia consigliato la penigheil??

Nessuno che abbia consigliato la penigheil??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

La Panigale in strada è uno spreco totale..diciamo che come moto da bar va bene...
La pista credo sia il suo abitat unico! È poi ci vuole un impegno economico non indifferente ossia....tanti danè!!!!

Hahahahaha Only mi fai squartar dal ridere!!!!hahaahahah!

Allora arriva quest'Hayabucio?
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

io ho preso la sf848 solo xke la 848evo è un po troppo impiccata... pero ciclistica e motore sono più che favolosi... provati la Daytona R anche!!![]()
io voto per daytona 675, certo esistono moto piu' potenti e messe meglio ciclisticamente, ma e' una moto troppo bella, sia come estetica e particolari, sia come motore e sound, regala emozioni uniche, e' diversa dalle altre, poi sono gusti, pero' secondo me e' una di quelle moto che non stancano mai