Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146

Discussione: Da Street Triple R a SS..ma quale???

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Gixxer 750.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    La Panigale in strada è uno spreco totale..diciamo che come moto da bar va bene...
    La pista credo sia il suo abitat unico! È poi ci vuole un impegno economico non indifferente ossia....tanti danè!!!!
    Dopo averla guidata in un paio d'occasioni (grazie a LaurettaOcchiDolci83 per avermi dato l'opportunità di farci qualche km la prima volta), posso dire che per me la Panigale è la sportiva "grossa" perfetta da usare in strada peccato costi tanto, ma questo è un difetto comune a tutte le millone.
    Poi anche la si volesse usare per andarci solo al bar non sarebbe sprecata in ogni caso, ognuno coi propri soldi ci fa quel che gli pare.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Dopo averla guidata in un paio d'occasioni (grazie a LaurettaOcchiDolci83 per avermi dato l'opportunità di farci qualche km la prima volta), posso dire che per me la Panigale è la sportiva "grossa" perfetta da usare in strada peccato costi tanto, ma questo è un difetto comune a tutte le millone.
    Poi anche la si volesse usare per andarci solo al bar non sarebbe sprecata in ogni caso, ognuno coi propri soldi ci fa quel che gli pare.
    Tu non te la homprare, spennili per il varnelli
    (rifatti la daytona inside..)
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Tu non te la homprare, spennili per il varnelli
    (rifatti la daytona inside..)
    Il Varnelli non lo pago, mi sponsorizzano...

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Bei video!!!!..li avrò visti 200 volte!!!hahahaha!
    Ho recepito i preventivi settimana scorsa e devo dire che per Suzuki c'è una bella offerta (2000 € di supervalutazione usato!!!)... Resta il fatto che la differenza è tanta sia con Suzuki che con Daytona...soprattutto in questo periodo di grandi spese!!!cacchio!!!!

Parlando però con il mio conce e con alcuni amici/soci di giri mi dicono che,conoscendo il modo col quale uso la moto..le ss rischierei di usarle di meno!..

Il conce mi ha detto: " se hai voglia di qualcosa di più...allora alza la cilindrata,alza il numero dei cavalli e passa a Speed o CB1000R...così i giri te li fai con un altro piglio,puoi fare benissimo delle pistate divertenti e soprattutto viaggiare e fare lunghi foto sarà MOLTO meno faticoso...."

Oppure mi tengo la mia ancora,magari con qualche spippolo in più!hahahahah!

Ci sto comunque pensando...... Speed 2011 o Cb1000r...
    Vediamo il preventivo anche di queste... E valutiamo!!!!
    A me la Speed mi piace PARECCHIO!hahahaaha!
    Lamps a tutti!hihihi

Nuovo TCP Rider L'avatar di spartan343
    Moto
    Er6n 2011
    peccato che la non ci sia anche una daytona 1050, per me tra cbr1000rr e Speed 2011, speed 2011 senza dubbi, ha un motore troppo godurioso, per un utilizzo su strada e' ottimo, ha coppia a non finire e fa divertire da matti, da quando l'ho provata mi sono innamorato! la cbr1000rr non l'ho provata pero' essendo un 4 cilindri piu' spinto la potenza sara' sicuramente piu' in alto, magari e' piu' adatta per un uso in pista

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    la speed te la appoggio.. la cb1000r l'ho guidata ed è meno emozionante della street.

certo è honda e questo è un gran vantaggio, ma l'erogazione è molto piatta, pesa di + e ti permette di fare meno il vandalo della street
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di spartan343
    Moto
    Er6n 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    la speed te la appoggio.. la cb1000r l'ho guidata ed è meno emozionante della street.

certo è honda e questo è un gran vantaggio, ma l'erogazione è molto piatta, pesa di + e ti permette di fare meno il vandalo della street
    intendi Street Triple o Speed Triple?

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Bikers aggiornamento di oggi:
    mi dirigo in concessionario per vedere bene il preventivo Speed e valutare quanto mi valutano la mia belva...
    Ho parlato con Roberto del concessionario di Pavia.. molto disponibile e attento a spiegarmi ogni cosa.. mi fa il preventivo della Speed km 0 e Speed R (demo con 700 km).. quando ho visto i prezzi.. cacchioooo!!! la differenza è ancora tanta.. mi ha valutato la mia Street da Eurotax pieno... grrrr!!!
    Probabilmente ha visto la mia faccia.. e quindi abbiamo cominciato a parlare del più e del meno.. gli dico che l'idea di cambiare la mia Street era venuta per la ormai famosa "scimmia" della Super Sportiva.. a quel punto mi tira fuori il coniglio dal cilindro ed ecco una Daytona 675 del 2010 con 9000 km.. mi fa il preventivo al volo e devo dargli pochi € per prenderla... iu huuuuu!!!!!!!
    Andiamo avanti a parlare di questa Daytona nerina e... quando tira fuori la carta di proprietà vedo.... ha 3 proprietari da libretto!!! ecco... il mio dubbio torna come un fulmine!!!! il conce mi dice che uno dei proprietari l'ha intestata ma non è mai riuscito a ritirarla per problemi economici.. (vabbè diciamo che voglio credergli... mi è sembrato sincero..)
    A questo punto penso che possa essere un ottimo acquisto....

Torno a casa e comincio a verificare e a prendere informazioni sul modello 2010... ho visto che non ci sono problemi particolari in generale ed è molto meno rigida rispetto al modello "R"... direi che va benissimo!!!

Quindi, per ricapitolare, la Speed rimane un alternativa... vediamo se questa Daytona sarà la mia prossima belva....
    Ora, faccio passare la notte... rifletto.... e domani vediamo cosa combino! ahahahaha!!!!!

Ecco... una cosa è certa... mai e poi mai sono stato cosi indeciso! ahahaahaha!! però cherrrridere! ahahah!
    Lamps a tutti!

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •