Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 146

Discussione: Da Street Triple R a SS..ma quale???

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    ...e l'uccello perde conoscenza...
    noooo tranquillo, lui non ha più di quei problemi.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    ...e l'uccello perde conoscenza...
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    noooo tranquillo, lui non ha più di quei problemi.
    .
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Grazie delle dritte...
    Allora cerco di rispondere a tutti:

-Come esperienza vi dico che ho la patente della moto da tre anni;

-Moto avute prima:ho iniziato con la Yamaha XJ6 (dopo aver usato Madison 125 per due anni)che ho usato per due anni e fatto 10.000 km(questa moto mi ha insegnato tanto,ma soprattutto mi ha fatto capire che con le moto che superano i due quintali farò sempre fatica..sono "alto" 169 cm!!!); ho comprato la Street R l'anno scorso: mi è piaciuta tantissimo dall'inizio,quest'anno,da Marzo a oggi (considerando che la uso esclusivamente nei weekend e che a maggio non l'ho mai usata)ci ho fatto 11.800 km,due viaggi da 2000 km l'uno e tante tante belle curve e pieghe!!!ho scoperto la pista e mi è piaciuta moltissimo,a parte i costi che essa comporta..insomma credo di aver trovato la moto perfetta...(prima della maledetta ma bellissima scimmia di cui vi parlavo..)

-come uso la moto?nei weekend esclusivamente..montagna preferibilmente.. Zavorrina al 70% e pista al 10%.. Ad agosto magari un viaggetto ci scappa e come periodo da Marzo a fine Ottobre..

-sto iniziando a valutare le SS:al momento sto guardando quelle che mi smuovono le budelle (848 o F3)..Daytona?mi piace molto ma mi sembra più estrema sia come posizione che come rigidità.. Come alternativa direi che penserei al mille "gestibile", quindi CBR1000RR...

In più vi dico che la mia Zavorrina vuole fare la patente..è quindi verrebbe meno per l'anno prossimo il "problema" Zavorrina su SS...

Avanti con le vostre esperienze e consigli...
    Grazieeee!

.........il modello 2011 lo trovi nuovo a 11000 euro!

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    -come uso la moto?nei weekend esclusivamente..montagna preferibilmente.. Zavorrina al 70% e pista al 10%.. Ad agosto magari un viaggetto ci scappa e come periodo da Marzo a fine Ottobre..
    Anche a me, dopo 3 anni di patente, era salita la scimmia della sportiva e me la sono presa (GSX-r 600)
    Son andata in pista, ho fatto viaggi (con relative borse sul codone), ho fatto autostrada, passi di montagna, mare, ecc...
    Ma alla fine son tornata sulla naked, per diversi motivi:
    - il 600 era davvero "mulo" a bassi giri e, contando il fatto che mi piace far passi dolomitici, mi sentivo veramente a disagio
    - la sportiva in pista è un "rasoio", ma su certe strade di montagna non è così agile.

Per il resto, con le sportive di oggi ci fai quel che vuoi, sono facili da guidare (oddio, forse un 1000 impegnativo lo è davvero) e non è necessario doverle sfruttare fino al limite.

In sintesi, se ti è scattata la scimmia, fai il passo avanti; fai sempre a tempo a cambiare genere

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Io ti consiglio un bel ninja 1000 ... Se le cose le devi fare,falle fatte bene😉

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Daytona 675 tutta la vita
    Se puoi prendi la r
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Daytona 675 tutta la vita
    Se puoi prendi la r
    Però per star comodo c'hai la Bonny...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Gnomo a dirti la verità alla posizione di guida dopo un pò ci si fa l'abitudine, da zavorra non so, c'ho fatto giusto un paio di km, e mi pareva di sedere su un terrazino del primo piano
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio un bel ninja 1000 ... Se le cose le devi fare,falle fatte bene��

...... a me piace da morire ,ma per sprigionare tutta quella potenza gira in alto..... e se l'utilizza per strada......
    Ultima modifica di S1m0ne75; 13/10/2012 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Ragazzi mi devo sfogare con Voi!
    Oggi sono andato a vedere la 848..diciamo che è veramente affascinante e bella!
    Quando sono andato a chiedere info,il Proprietario del concessionario Ducati di Lodi,mi ha detto:"ma cos'è,vuoi lasciarmi la ferraglia della Street qui???quella costerà si è no 5000€!!!"
    Ecco...a quel punto volevo alzarmi e dopo un sano ma vadaviael@@@ andarmene..ho resistito a capire che cacchio volesse e poi gli ho detto:"ahò ma che stai a dì???"e me ne sono andato...
    Ma si può????chi cacchio insegna a vedere questi tizi: TOPO GIGIO????
    Bah...cercherò da un altra parte....non è possibile!!!!!

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •