Anche a me, dopo 3 anni di patente, era salita la scimmia della sportiva e me la sono presa (GSX-r 600)
Son andata in pista, ho fatto viaggi (con relative borse sul codone), ho fatto autostrada, passi di montagna, mare, ecc...
Ma alla fine son tornata sulla naked, per diversi motivi:
- il 600 era davvero "mulo" a bassi giri e, contando il fatto che mi piace far passi dolomitici, mi sentivo veramente a disagio
- la sportiva in pista è un "rasoio", ma su certe strade di montagna non è così agile.
Per il resto, con le sportive di oggi ci fai quel che vuoi, sono facili da guidare (oddio, forse un 1000 impegnativo lo è davvero) e non è necessario doverle sfruttare fino al limite.
In sintesi, se ti è scattata la scimmia, fai il passo avanti; fai sempre a tempo a cambiare genere
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

Io ti consiglio un bel ninja 1000 ... Se le cose le devi fare,falle fatte bene😉

Daytona 675 tutta la vita
Se puoi prendi la r![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Gnomo a dirti la verità alla posizione di guida dopo un pò ci si fa l'abitudine, da zavorra non so, c'ho fatto giusto un paio di km, e mi pareva di sedere su un terrazino del primo piano![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ragazzi mi devo sfogare con Voi!
Oggi sono andato a vedere la 848..diciamo che è veramente affascinante e bella!
Quando sono andato a chiedere info,il Proprietario del concessionario Ducati di Lodi,mi ha detto:"ma cos'è,vuoi lasciarmi la ferraglia della Street qui???quella costerà si è no 5000€!!!"
Ecco...a quel punto volevo alzarmi e dopo un sano ma vadaviael@@@ andarmene..ho resistito a capire che cacchio volesse e poi gli ho detto:"ahò ma che stai a dì???"e me ne sono andato...
Ma si può????chi cacchio insegna a vedere questi tizi: TOPO GIGIO????
Bah...cercherò da un altra parte....non è possibile!!!!!