Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 146

Discussione: Da Street Triple R a SS..ma quale???

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi devo sfogare con Voi!
    Oggi sono andato a vedere la 848..diciamo che è veramente affascinante e bella!
    Quando sono andato a chiedere info,il Proprietario del concessionario Ducati di Lodi,mi ha detto:"ma cos'è,vuoi lasciarmi la ferraglia della Street qui???quella costerà si è no 5000€!!!"
    Ecco...a quel punto volevo alzarmi e dopo un sano ma vadaviael@@@ andarmene..ho resistito a capire che cacchio volesse e poi gli ho detto:"ahò ma che stai a dì???"e me ne sono andato...
    Ma si può????chi cacchio insegna a vedere questi tizi: TOPO GIGIO????
    Bah...cercherò da un altra parte....non è possibile!!!!!
    Topo Gigio ha avuto ragione
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    La stessa arroganza lo ricevuta anch' io, quache anno prima di acquistare la Street, con Monster 695, Il risultato?
    Mi è venuta la vogllia di provare la Street (Per fortuna) un amore a prima guida quindi una Ducati in meno e una Triumph in più.

Per la cronaca il monster poi l'ho provato, a mio gusto.
    Ho notato che questo comportamento, apparte delle eccezzioni,è la prassi in Ducati.
    Semplice formula: Noi vendiamo Moto gli altri vendono Cancelli
    Ovviamente Mi scuso con i Venditori e Venditrici,Gentili e cordiali che sicuramente ci sono

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    tipo?
    fuori i modelli
    tutti clà...tutti q8 Filo

Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Anche col BMW S1000RR si può fare mototurismo, tant'evvero che la casa come optional da borsa da serbatoio e borse morbide laterali...certo, la zavorrina deve avere il culo piccolo e non superare i 160 cm...e quando si raggiunge la meta sei ridotto peggio de Rigoletto e tutti ti richiedono per giocare schedina e Superenalotto...però si potrebbe!
    diglielo tu va là

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...con la mia ci puoi fare il giro del mondo senza stancarti...
    seh...

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    vai di daytona! non è più carica delle altre ss. è solo un pò più da conoscere... ma è troppo divertente!!!! però la zav ti odiera!!!

TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008
    Fermo restando che tu porti spesso la zavorra e che sulle carenate bene o male l'ammetti sul trespolo:
    -prima scelta è sull'estetica.
    -ti sconsiglio il 1000 in generale (peso,parzializzazione del gas)
    Per mio gusto ed in ordine:
    R6 >2008 (estetica,motore,ciclistica affilata,reattività,affidabilità)
    Daytona idem ma moto più delicata come manutenzione soprattutto ad uso pista(prima dei 20k rifai la trasmissione se la spremi)
    Kawasaki zx6r > 2010(motore e ciclistica ma non mi piace personalmente ma gran moto)
    Gsxr (legnosa ma stabile anche se non troppo reattiva e seduta in stile bidè)
    Le Honda sinceramente non trasmettono a me sensazioni di nessun tipo ,proprio non mi piacciono .. Cioè manco se me le regalano ..
    Ometto scelte più datate che magari non ti interessano... Sennò ti direi :
    749r Ducati (affascinante)

Any

Ps non entrò nei meriti delle solite dicerie che i 600 sono vuoti ...
    Sono tutte cazzate :-)!!
    Un 600 ss inizia ad essere una MOTO emozionante!!

Any
    Ultima modifica di animalo; 14/10/2012 alle 03:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Quando sono andato a chiedere info,il Proprietario del concessionario Ducati di Lodi,mi ha detto:"ma cos'è,vuoi lasciarmi la ferraglia della Street qui???quella costerà si è no 5000€!!!"
    Ecco...a quel punto volevo alzarmi e dopo un sano ma vadaviael@@@ andarmene..ho resistito a capire che cacchio volesse e poi gli ho detto:"ahò ma che stai a dì???"e me ne sono andato...
    a me la street perfetta da vetrina ,ma con 30k km il concessionario honda non la voluta .......anzi non la voleva neanche il concessionario triuff

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Topo Gigio ha avuto ragione

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Tralasciando le maniere poco profesisonali del concessionario che è sinonimo di poca educazione e tatto con la clientela...in questo periodo di forte recessione in cui il mercato auto e ancor peggio il mercato moto è praticamente fermo le permute non le fà più nessuno. Ci si limita al max a farle in conto vendita...nulla di più. La street per quanto bella...cmq resta una moto particolare come lo è una speed. Non ti credere che una speed la dai indietro facilemente..anzi....è quasi impossibile adesso come adesso darla indietro com'è difficilissimo venderla ad un privato a meno che non sia un appassionato del genere e del tre cilindri. Ma non disperare...prova per lo più con annunci su privati e non sparare alto. Non ho idea quanto hai chiesto o pensi di fare...così come non ho certezze che la venderai ma avrai più possibilità.
    Poi magari mi sbaglierò....

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Per esperienza personale e da come scrivi, credo anch'io che la tua voglia di ss abbia nome e cognome: vai di 848. Magari girando alla larga da concessionari cosí amichevoli

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    vai di daytona! non è più carica delle altre ss. è solo un pò più da conoscere... ma è troppo divertente!!!! però la zav ti odiera!!!
    ma va ma se il Daytona è l'unica ss con una sella passegero degna del nome

pensa che la mia morosa si trova peggio sulla street che sul daytona
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Nuovo TCP Rider L'avatar di spartan343
    Moto
    Er6n 2011
    Ragazzi, mi aggiungo alla discussione in quanto la scimmia della ss è venuta anche a me, per ora ho una er6n 2011, da ottobre ci ho fatto gia 10000 e passa km, tempo fa guidai la Speed triple di un amico.... Amore a prima guida xD e del 3 ci,indri mi sono innamorato, ora però lo stesso amico sta vendendo la sua daytona su cui mi si sono seduto, abbastanza scomoda, di ss ho portato più volte una gsx r 600, comodissima, mi ci sono trovato bene subitissimo, e anche i semi manubri, li preferisco di gran lunga al manubrione, ora dato che di 1000 preferisco aspettare qualche paio di anni o più mi ero orientato su una Daytona, per la posizione di guida si potrebbe fare qualcosa per renderla meno caricata in avanti? , magari cambiando il leveraggio posteriore con quelli che si trovano online e magari con un paio di semi manubri rialzati?

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •