La stessa arroganza lo ricevuta anch' io, quache anno prima di acquistare la Street, con Monster 695, Il risultato?
Mi è venuta la vogllia di provare la Street (Per fortuna) un amore a prima guidaquindi una Ducati in meno e una Triumph in più.
Per la cronaca il monster poi l'ho provato, a mio gusto.
Ho notato che questo comportamento, apparte delle eccezzioni,è la prassi in Ducati.
Semplice formula: Noi vendiamo Moto gli altri vendono Cancelli
Ovviamente Mi scuso con i Venditori e Venditrici,Gentili e cordiali che sicuramente ci sono![]()
vai di daytona! non è più carica delle altre ss. è solo un pò più da conoscere... ma è troppo divertente!!!! però la zav ti odiera!!!

Fermo restando che tu porti spesso la zavorra e che sulle carenate bene o male l'ammetti sul trespolo:
-prima scelta è sull'estetica.
-ti sconsiglio il 1000 in generale (peso,parzializzazione del gas)
Per mio gusto ed in ordine:
R6 >2008 (estetica,motore,ciclistica affilata,reattività,affidabilità)
Daytona idem ma moto più delicata come manutenzione soprattutto ad uso pista(prima dei 20k rifai la trasmissione se la spremi)
Kawasaki zx6r > 2010(motore e ciclistica ma non mi piace personalmente ma gran moto)
Gsxr (legnosa ma stabile anche se non troppo reattiva e seduta in stile bidè)
Le Honda sinceramente non trasmettono a me sensazioni di nessun tipo ,proprio non mi piacciono .. Cioè manco se me le regalano ..
Ometto scelte più datate che magari non ti interessano... Sennò ti direi :
749r Ducati (affascinante)
Any
Ps non entrò nei meriti delle solite dicerie che i 600 sono vuoti ...
Sono tutte cazzate :-)!!
Un 600 ss inizia ad essere una MOTO emozionante!!
Any
Ultima modifica di animalo; 14/10/2012 alle 03:13 Motivo: Unione Post Automatica
Tralasciando le maniere poco profesisonali del concessionario che è sinonimo di poca educazione e tatto con la clientela...in questo periodo di forte recessione in cui il mercato auto e ancor peggio il mercato moto è praticamente fermo le permute non le fà più nessuno. Ci si limita al max a farle in conto vendita...nulla di più. La street per quanto bella...cmq resta una moto particolare come lo è una speed. Non ti credere che una speed la dai indietro facilemente..anzi....è quasi impossibile adesso come adesso darla indietro com'è difficilissimo venderla ad un privato a meno che non sia un appassionato del genere e del tre cilindri. Ma non disperare...prova per lo più con annunci su privati e non sparare alto. Non ho idea quanto hai chiesto o pensi di fare...così come non ho certezze che la venderai ma avrai più possibilità.
Poi magari mi sbaglierò....
Per esperienza personale e da come scrivi, credo anch'io che la tua voglia di ss abbia nome e cognome: vai di 848. Magari girando alla larga da concessionari cosí amichevoli
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Ragazzi, mi aggiungo alla discussione in quanto la scimmia della ss è venuta anche a me, per ora ho una er6n 2011, da ottobre ci ho fatto gia 10000 e passa km, tempo fa guidai la Speed triple di un amico.... Amore a prima guida xD e del 3 ci,indri mi sono innamorato, ora però lo stesso amico sta vendendo la sua daytona su cui mi si sono seduto, abbastanza scomoda, di ss ho portato più volte una gsx r 600, comodissima, mi ci sono trovato bene subitissimo, e anche i semi manubri, li preferisco di gran lunga al manubrione, ora dato che di 1000 preferisco aspettare qualche paio di anni o più mi ero orientato su una Daytona, per la posizione di guida si potrebbe fare qualcosa per renderla meno caricata in avanti? , magari cambiando il leveraggio posteriore con quelli che si trovano online e magari con un paio di semi manubri rialzati?