Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Polo 1.4 dsg highline

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/09/11
    Località
    Saronno (VA)
    Moto
    Tiger 800 (ABS)
    Messaggi
    94

    Polo 1.4 dsg highline

    Ciao ho bisogno un chiarimento se qualcuno lo sa
    Ho trovato un'occasione di una polo come da titolo del 2010. Guardando sull'attuale dotazione sul sito ww risulta di serie l'hill holder e il controllo ressione pneumatici. Su quella che ho visto dei pulsantini nemmeno l'ombra.

    Nel 2010 erano optional?
    Col cambio automatico quindi per le ripartenze in salita non potendo sfruttare il gioco frizione acceleratore si deve usare per forza il freno a mano?
    Ciao grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Messaggi
    825
    hai mai guidato il cambio automatico?

    con il cambio automatico appena molli il freno la macchina parte....quindi non penso che l'hill holder serva a molto...

    tra l'altro l'hill holder non ha pulsanti per il disinserimento o spie che ti indicano che sta funzionando...come del resto il controllo dei pneumatici è una spia sul cruscotto che si accende quando rileva una pressione inferiore a quella alla quae è stata impostata...
    "Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    Citazione Originariamente Scritto da xxandre83al Visualizza Messaggio
    hai mai guidato il cambio automatico?

    con il cambio automatico appena molli il freno la macchina parte....quindi non penso che l'hill holder serva a molto...

    tra l'altro l'hill holder non ha pulsanti per il disinserimento o spie che ti indicano che sta funzionando...come del resto il controllo dei pneumatici è una spia sul cruscotto che si accende quando rileva una pressione inferiore a quella alla quae è stata impostata...
    con il cambio automatico,il freno rimane premuto finche' non premi l'acceleratore,o appena passato tot tempo.

    molto comodo, anche se in alcune situazioni ti fa' un po' di casino.

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/09/11
    Località
    Saronno (VA)
    Moto
    Tiger 800 (ABS)
    Messaggi
    94
    Grazie, chiedevo solo perchè e ne sono sicuro sulla tiguan ho visto il pulsante a fianco sedile passeggero vicino al cambio dsg.
    Per il sensore pneumatici è perche' ho visto questa foto sul catalogo wwImageUploadedByTapatalk1350118231.004076.jpg
    Grazie ciao

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    odio le macchine con il cambio autmatico
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Jojo
    Data Registrazione
    17/01/10
    Località
    BZ
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Messaggi
    1,726
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    odio le macchine con il cambio autmatico
    Se ti ci abitui non ne fai più a meno.
    Il Dsg è a doppia frizione, quando sei fermo in salita tenendo premuto il freno a fondo la macchina rimane in folle, a differenza di quasi tutti gli altri che rimangono in trazione.
    Appena rilasci, diciamo a metà corsa del pedale freno, l'elettronica lo percepisce e reinserisce la marcia, perciò quando molli il freno la macchina rimane ferma. Non rimane che accelerare!
    Nessun casino, io ho il lo Stop&Go che rompe, ma basta disinserirlo.
    Ciao
    GodBlessTheBikerDC!

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/09/11
    Località
    Saronno (VA)
    Moto
    Tiger 800 (ABS)
    Messaggi
    94
    Supponi di essere fermo su uno scivolo del garage. Funziona anche li o devo aiutarmi con il freno a mano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •