
i miei non son crepati ma passo in conce a chiedere se anche la mia necessita di richiamo!!!!
"Seguo le note che il vento trasporterà."
Stamattina sono passato alla concessionaria, anche se i miei non sono crepati, me li cambiano lo stesso.
Mi sono messo d accordo che li cambio in primavera, così con i miei ci faccio l inverno e poi metti i nuovi.
Domanda: una volta cambiati, la garanzia sui nuovi fari riparte per altri due anni?
NULLA E' PIU' NECESSARIO DEL SUPERFLUO
Possibile che la mia concessionaria mandi mail per sponsorizzare aperitivi e non per le cose veramente interessanti??? Ora passo e ci faccio mettere anche gli scarichi![]()
Due settimane fa il mio conc in occasione del tagliando ( il primo a 2000K ) mi ha cambiato i fari perchè faceva parte del lotto di quelli da sostituire.![]()



piccolo OT x gli utenti di ROMA da chi la portate in officina? FAIETA? numero 3?solo moto?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Vengo proprio ora dalla Triumph.
La mia street R di Marzo 2012 rientra nel richiamo.
Il concessionario mi ha detto che il bollettino di richiamo è sempre valido anche a garanzia scaduta (un po come il regalatore di tensione, lui ne ha sostituiti ieri due a due street del 2007 in garanzia).
Quindi lui mi consiglia per ora di tenermi questi visto che sono perfetti e che appena si rompono, anche fra due anni o piu, di andarci che li cambia.
Io sono dell'idea che meno cose si toccano meglio è quindi per ora la lascio cosi, appena si rompono se ne parla.
Ciaoooooo
Street 2.jpgCiao ragazzi, la mia street R di Maggio 2011 ha iniziato a creparsi i fari, so che ha già 5 anni ma dite che se vado dal conce me li cambia in garanzia?
contatta via mail triumph italia e chiedi direttamente a loro