aahahah no quella noin tutti questi anni pagata profumatamente
![]()
aahahah no quella noin tutti questi anni pagata profumatamente
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
il mio gixxerone aveva circa 180 cv per strada metteva paura in qualsiasi marcia, servivano chili di pelo sullo stomaco per gestirla, ecco perchè penso che tanti cv siano inutili (vedi ducati sf) ed ecco perchè l'ho cambiata con una speed, sicuramente più fruibile
E' naked pure la gladius.. a quando una comparativa con la street, sono curioso di sapere quale va meglio..
Se la abito non fa il monaco per sillogismo lo fa il non l'abito?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ecco kitesvara, l'altro giorno ho provato una hornella 600, era come guidare uno scootere credo che fra speed e tuono ci sia grossomodo la stessa differenza sostanziale che potrebbe esserci fra appunto una hornet600 e una street triple R.
(con le dovute proporzioni, ovvio
)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ho provato la tuono sia strada che pista è di un amico con cui vado a girare in pista: impressionante, anche per quanto concerne l'elettronica che doma a dovere la cavalleria. ciclistica al top