Stando alle curve al banco, il motore della Speed, fino al limitatore, ha sempre più potenza di quello della Tuono, a 8000 giri sono ad esempio 115 contro 105 cavalli.
Ma oltre al dato del motore, ci sono d'interessanti anche quelli relativi allo slalom ed alla pista a cerchio.
Tanto per dire, la gente s'ammazza di seghe con questi numeri, a parte che a vederli guidare manca il manico e lì la pezza non ce la mette la moto in nessun caso, vale veramente la pena comprare una naked come la Tuono per girare in strada?
Se mi serve su strada una moto che si sveglia a 9000 giri, arriva a 270 all'ora, mi obbliga a girare prima-seconda per muovermi nelle curve sotto i 120 km/h, consuma come una petroliera, mi faccio una supersportiva, almeno quando la parcheggio è figa.
Tanto brutta non è sta tuono...che manici i tester....e che circuitino!!
GodBlessTheBikerDC!
Leo che dice?![]()
Non credo che un 1000 V4 sia pigro... Certo se paragonato al motore speed quest' ultimo ha più schiena, ma credo che la minor coppia sia compensata dal minor peso. Inoltre tutte le diavolerie elettroniche mi ingrifano non poco... Sono comunque d'accordo con te sulle ultime 3 righe.
Me gusta mucho.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
a me interessano molto i dati di ripresa in sesta con passeggero a bordo..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ragazzi, ve lo assicuro, è spaventosa...non ho mai guidato nulla di più potente e cattivo, già fino a 9000 giri pensi, cazzo...va da dio...poi però a 10000 spinge da strappare le braccia fino ai 13000. in 4 a metà regime (7000giri) si è all'incirca sui 200 all'ora.
potenza eccessiva e "folle" su strada. però è troppo arrapante. il rovescio della medaglia è che fa 11km con un litro (ma che ce vo fà)
e vi dico che non ho mai usato la mappa "T" ovvero come avere un gas rapido.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---