Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Discussione: Però la nuova Tuono....!!

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Alpen Master 2011, Aprilia Tuono vs. Speed Triple (base):

- Slalom veloce: 21,4s vs 20,9s
    - Pista a cerchio: 11,2s vs 10,5s
    - Accelerazione 0-140 km/h: 4,9s vs 5,1s
    - Ripresa in sesta, con passeggero, sesta marcia, a 2300 metri s.l.m., 50-100 km/h: 10,4s vs 6,5s
    - Ripresa in seconda 25-75 km/h: 7,6s vs 4,5s

Le solite pugnette.
    Te credo. La tuono avrà una finale del 30% più lunga, inoltre il 3 cilindri unito alla maggior cilindrata influiscono non poco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Te credo. La tuono avrà una finale del 30% più lunga, inoltre il 3 cilindri unito alla maggior cilindrata influiscono non poco...
    Stando alle curve al banco, il motore della Speed, fino al limitatore, ha sempre più potenza di quello della Tuono, a 8000 giri sono ad esempio 115 contro 105 cavalli.
    Ma oltre al dato del motore, ci sono d'interessanti anche quelli relativi allo slalom ed alla pista a cerchio.

Tanto per dire, la gente s'ammazza di seghe con questi numeri, a parte che a vederli guidare manca il manico e lì la pezza non ce la mette la moto in nessun caso, vale veramente la pena comprare una naked come la Tuono per girare in strada?
    Se mi serve su strada una moto che si sveglia a 9000 giri, arriva a 270 all'ora, mi obbliga a girare prima-seconda per muovermi nelle curve sotto i 120 km/h, consuma come una petroliera, mi faccio una supersportiva, almeno quando la parcheggio è figa.

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Tanto brutta non è sta tuono...che manici i tester....e che circuitino!!
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Leo che dice?

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Stando alle curve al banco, il motore della Speed, fino al limitatore, ha sempre più potenza di quello della Tuono, a 8000 giri sono ad esempio 115 contro 105 cavalli.
    Ma oltre al dato del motore, ci sono d'interessanti anche quelli relativi allo slalom ed alla pista a cerchio.

Tanto per dire, la gente s'ammazza di seghe con questi numeri, a parte che a vederli guidare manca il manico e lì la pezza non ce la mette la moto in nessun caso, vale veramente la pena comprare una naked come la Tuono per girare in strada?
    Se mi serve su strada una moto che si sveglia a 9000 giri, arriva a 270 all'ora, mi obbliga a girare prima-seconda per muovermi nelle curve sotto i 120 km/h, consuma come una petroliera, mi faccio una supersportiva, almeno quando la parcheggio è figa.
    Non credo che un 1000 V4 sia pigro... Certo se paragonato al motore speed quest' ultimo ha più schiena, ma credo che la minor coppia sia compensata dal minor peso. Inoltre tutte le diavolerie elettroniche mi ingrifano non poco... Sono comunque d'accordo con te sulle ultime 3 righe.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Me gusta mucho.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

quoto

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ho avvertito leo.
    ciao.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    a me interessano molto i dati di ripresa in sesta con passeggero a bordo..........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ragazzi, ve lo assicuro, è spaventosa...non ho mai guidato nulla di più potente e cattivo, già fino a 9000 giri pensi, cazzo...va da dio...poi però a 10000 spinge da strappare le braccia fino ai 13000. in 4 a metà regime (7000giri) si è all'incirca sui 200 all'ora.
    potenza eccessiva e "folle" su strada. però è troppo arrapante. il rovescio della medaglia è che fa 11km con un litro (ma che ce vo fà)
    e vi dico che non ho mai usato la mappa "T" ovvero come avere un gas rapido.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •