ragazzi, ve lo assicuro, è spaventosa...non ho mai guidato nulla di più potente e cattivo, già fino a 9000 giri pensi, cazzo...va da dio...poi però a 10000 spinge da strappare le braccia fino ai 13000. in 4 a metà regime (7000giri) si è all'incirca sui 200 all'ora.
potenza eccessiva e "folle" su strada. però è troppo arrapante. il rovescio della medaglia è che fa 11km con un litro (ma che ce vo fà)
e vi dico che non ho mai usato la mappa "T" ovvero come avere un gas rapido.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Non ti preoccupare davidein effetti fatica a salire la rampa con entrabe le ruote a terra
cmq io come motore l'ho trovato molto simile come erogazione ad un 3cilindri, solo molto molto più pompato (e di speed 1050 ne ho provate,mentre io provengo dalla daytona 955 da 150cv) il discorso è che è davvero, come dice warst, troppo eccessiva, la classica moto senza senso ma che fa emozionare e si prende anche per questo. vorrei aggiungere però che la mia è quella senza TC e senza il pacchetto APRC.
L'altro giorno parlando con un ragazzo che me la voleva comprare, gli dissi che è molto più gestibile con la mappa "R" che taglia la potenza del 20% (si parla comunque di 140cv più o meno) certo però che è come andare a letto con pamela anderson e chiederle di restare vestita...
non ha senso avere 167cv su una naked e tagliargli la potenza così...senza aver l'emozione di una penna di potenza in 3a marcia o di sentire quella spinta esagerata che ti spara fuori dalle curve! una speed è più gestibile, sicuramente... però questa, motore a parte, sulla speed vince anche come ciclistica, ha un telaio e sopratutto un forcellone (oltre ad essere esteticamente da masturbazione) veramente da moto da corsa. sembra di essere su un binario, e come per certe ducati, più si va forte e più rispondono con un feedback sopraffino.
ps...è in vendita![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
c'è stato un momento poco tempo fa che la scimmia della 1000 R bicilindrica mi aveva preso di brutto...
è passata, per il momento...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ancora andiamo avanti con questo paragone totalmente infattibile? Boh!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io l'anno scorso l' ho provata per bene e non mi ha entusiasmato. Resta pur sempre un 4 cilindri, sotto abbastanza vuota e appena entra la coppia è un cavallo imbizarrito che scalcia ovunque. Poi troppi controlli ed elettronica per i miei gusti, se togli tutto è ingestibile, se li lasci sei sempre controllato e taglia, non mi lasciava neppure fare le penne!!! Speed forever....
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!