....mi sa proprio che la Speed r gna fà......
Vista anche la comparativa su "In Moto"........dati alla mano...!!! Sembra proprio la mota totale!!
avanti con i commenti!
![]()
....mi sa proprio che la Speed r gna fà......
Vista anche la comparativa su "In Moto"........dati alla mano...!!! Sembra proprio la mota totale!!
avanti con i commenti!
![]()
E' un mostro, non solo di motore...la trovo brutta assai, ma una volta in sella...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Scusa ma chi l'ha paragonata con la speed R? Un malato di mente...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...mi sta quasi prendendo l'embolo di dar via Tiger e Day per la giallona strappabraccia.!!!
per fortuna la moto non è solo dati..... ma c'è quel lato di passione che pure un ferro diventa la moto più bella del mondo.... semplicemente perchè è la moto che piace.
![]()
![]()
a me non piace la speed r e mi sarei aspettato qualcosa di più dalla triumph, vero è che è incomparabile con la tuono, ma tant'è la comparativa è stata fatta ...e se anche fosse stata la prova da sola , devo dire che dal 2003 la tuono è sempre stato un alternativa interessante, aldilà dell'estetica..
..infatti non l'ho mai comprata...ma l'ho sempre guardata..
meglio una Day speedizzata se vuoi una speed che cammini.....
però nel panorama delle nude più recenti mi sembra che come mezzo abbia da dire un bel pò fra le curve..
...e magari anche fra i cordoli..