Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Dal Marocco un angelo .

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    è esattamente per gente come lui che ogni qualvolta ci sia una notizia riguardante uno straniero ha un taglio razzista, finchè non si esce da questo equivoco non si avrà mai un giudizio , ma sempre un pregiudizio.

Scusami ma sul tizio del video ho ben più di qualche pregiudizio .
    Stavo pensando che forse quel marocchino potrebbe aver rivisto se stesso , mentre su un barcone traballante cercava di raggiungere le ns. coste .
    Ma la paura l'ha fatto fuggire di nuovo e forse ora neanche sa che si sta parlando di lui , forse sta solo cercando un riparo dalla pioggia , mentre al suo paese ancora fa caldo.
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    potrebbe essere stato "il trota"....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    potrebbe essere stato "il trota"....
    Renzo Bossi agricoltore
    «Braccia rubate all'agricoltura», gli urlavano i leghisti che non lo volevano candidare al consiglio regionale della Lombardia nel 2010. E lui, Renzo Bossi, in arte Trota, figlio dell'ex leader della Lega Nord Umberto, li ha presi in parola: ora fa l'agricoltore. Lo ha rivelato lui stesso a margine del funerale del senatore Cesarino Monti a Lazzate. «Adesso faccio l'agricoltore, ma d'altra parte per fare politica non serve una carica, la politica si fa anche nei bar».
    Leggi il resto: Renzo Bossi adesso fa l

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Thread tendenzioso...non serviva specificare la nazionalità del protagonista del lodevole gesto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    è un dato di fatto che fosse marocchino.....

non c'è nulla da nascondere
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è un dato di fatto che fosse marocchino.....

non c'è nulla da nascondere
    beh ma allora perchè quando ci sono fatti di cronaca nera e viene specificata la nazionalità si passa per tendenziosi provocatori e/o razzisti???

ripeto il mio punto di vista fino a cquando non si esce da questo equivoco rimarremo una società di pregiudizi

questo ragazzo io lo definirei eroe e gli darei anche una medaglia (cittadinanza per meriti acquisti se la vuole) ma il fatto di essere Marocchino non è una nota di merito , a mio modo di vedere.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    beh ma allora perchè quando ci sono fatti di cronaca nera e viene specificata la nazionalità si passa per tendenziosi provocatori e/o razzisti???

ripeto il mio punto di vista fino a cquando non si esce da questo equivoco rimarremo una società di pregiudizi

questo ragazzo io lo definirei eroe e gli darei anche una medaglia (cittadinanza per meriti acquisti se la vuole) ma il fatto di essere Marocchino non è una nota di merito , a mio modo di vedere.

perchè si parte da una posizione di puro pregiudizio......

dove è sempre facile sparare sul diverso, usandolo spesso come caprio espiatorio....

io in questo caso non ci vedo nulla di strano, si poteva anche omettere la nazionalità volendo....infatti non credo che nessuno abbia fatto della sua nazionalità un merito maggiore per l'atto in se....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triple 1050 Black
    perchè si parte da una posizione di puro pregiudizio......

dove è sempre facile sparare sul diverso, usandolo spesso come caprio espiatorio....

io in questo caso non ci vedo nulla di strano, si poteva anche omettere la nazionalità volendo....infatti non credo che nessuno abbia fatto della sua nazionalità un merito maggiore per l'atto in se....

quindi ho ragione a dire che finchè non si esce dall'equivoco della nazionalità da enfatizzare, nel bene e nel male, avremo sempre un pregiudizio razziale alla base di certi articoli.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    quindi ho ragione a dire che finchè non si esce dall'equivoco della nazionalità da enfatizzare, nel bene e nel male, avremo sempre un pregiudizio razziale alla base di certi articoli.

da un punto di vista può essere....

ma finchè ci saranno politici come quelli della lega o altri... che cavalcano l'onda del capro espiatorio per la campagna elettorale (ossia sempre) sarà così

e non mi pare nel tread ci sia scritto che è stato più meritevole perchè marocchino... almeno non mi pare....

quindi per me può essere anche un dato come gli altri.... così come se veniva messa l'età o il sesso...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triple 1050 Black
    da un punto di vista può essere....

ma finchè ci saranno politici come quelli della lega o altri... che cavalcano l'onda del capro espiatorio per la campagna elettorale (ossia sempre) sarà così

e non mi pare nel tread ci sia scritto che è stato più meritevole perchè marocchino... almeno non mi pare....

quindi per me può essere anche un dato come gli altri.... così come se veniva messa l'età o il sesso...

mai giudicato il tread.

Ultima modifica di Black Death; 15/10/2012 alle 09:19
    Dammilamanina.it

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •