Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: consigli e info su thx

TCP Rider L'avatar di slinze
    Moto
    speed 1050 rubata, now thx efi

consigli e info su thx

hi! ho appena comprato una thruxton efi 2010 già spippolata. Oggi primo giretto sul lago e mi ha fatto una buonissima impressione di guida ( amm. bitubo e probabilmente sono fatte anche le molle ant. perchè è molto rigida). La frenata un pò strana, ma forse x la pompa che è sovradimensionata (19-20 brembo )che ne dite? Monta lo strumento Acewell ma con i parametri sbagliati e segna 399 kmh un pò troppo ottimista, sapete quali sono quelli giusti? Manca la spia benzina ed è un bel handicap. Tutto sommato, anche se ci sarà un po da lavorare x risolvere i problemi, sono contento di questa moto e sò che mi darà soddisfazione. Se avete consigli sono bene accetti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    cioè monta un affare tra quelli del link?

Wellcome to Acewell

magari è basta reimpostare i parametri
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Moto
    si , quello con contagiri analogico. magari qualcuno ha i parametri giusti da inserire

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Chiedere direttamente a chi te l'ha venduta?

Sai se e' stata cambiata solo la pompa, o anche la pinza?

Moto
    comprata da concessionario non Triumph e per convenienza mi consiglierebbe di rimontare l'originale.
    la pinza e disco originali

TCP Rider L'avatar di marcoitalia88
    Moto
    triumph scrambler a carburatori
    appena puoi posta le foto che siamo tutti curiosi

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Dovrai inserire il diametro della ruota, scarica il manuale da qui, anche se non c'e' il tuo modello magari i comandi per il setup sono gli stessi.... Download-Wellcome to Acewell

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    per la pompa freno se hai la pinza originale ti consiglio di rimettere anche la pompa originale.
    il rapporto tra i diametri del pistoncino della pompa brembo da 19 e i soli 2 della pinza di serie sono sfavorevoli!
    per fare un bel lavoro con la pinza di serie servirebbe una pompa da 14 o al limite da 16mm di diametro. non di più!

PS:
    io valuterei di prendere una pinza pretech a 6 pistoncini o discacciati a 4 pistoncini

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Dovrai inserire il diametro della ruota, scarica il manuale da qui, anche se non c'e' il tuo modello magari i comandi per il setup sono gli stessi.... Download-Wellcome to Acewell
    fatto! praticamente ti dice di inserire la circonferenza ruota che calcolata è diversa da quella che danno loro x il cerchio da 18 pollici. cmq è sempre sballato

Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    per la pompa freno se hai la pinza originale ti consiglio di rimettere anche la pompa originale.
    il rapporto tra i diametri del pistoncino della pompa brembo da 19 e i soli 2 della pinza di serie sono sfavorevoli!
    per fare un bel lavoro con la pinza di serie servirebbe una pompa da 14 o al limite da 16mm di diametro. non di più!

PS:
    io valuterei di prendere una pinza pretech a 6 pistoncini o discacciati a 4 pistoncini
    posso provare a montare la pompa della speed originale che se non ricordo male è assiale da 16.
    ma cambiando la pinza posso mantenere la pompa da 19?
    Ultima modifica di slinze; 15/10/2012 alle 22:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    ma oltre alla dimensione ruota, metteva il tipo di lettura tramite sensore reed o sensore hall... magari è impostato su sensore hall..

comunque attendo le foto della bestia
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •