Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Io l'ho contattato ma dice che per farli (almeno quello di dx che pare non abbia mai fatto), ha bisogno della moto per fare le prove (più di una volta).
Io potrei anche pensare di provarli (una coppia di pinze Brembo oro le ho già in casa), ma bisognerebbe prima averli
Per ora il TBS è a riposo, al limite torno alla carica in primavera
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Mi confermi che trovata una pinza brembo oro int. 65 mm e comprato l'adattatore si monta tranquillamente sulla tb senza altre modifiche? Ci faccio un pensierino se la differenza è notevole.
Assolutamente nessuna modifica. Per ora non neanche cambaito disco (cosa consigliabile comunque). Nota solo di riposizinare il passacavo del tubo freno girandolo di 180 gradi.
Differenza pregevole.
Mmmmm sai che questa soluzione non mi fà impazzire....
Temo che quando freni ti si accartoccia la forcella...
Però andrebbe calcolato rispetto al baricentro che si viene creare fra freno e ruota... potrebbe anche funzionare meglio per assurdo.
Sarebbe stato meglio ofsettare solo il disco... il top è potendo ofsettare il disco e mettere un disco da 330 335... certo che a quel punto inizia
ad essere una modifica abbastanza importante; tanto vale prendere una pretech a quel punto e amen.
Metteresti foto dell'accoppiamento gambale adattatore; son curioso.
Ultima modifica di hansel; 07/12/2012 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione-Romana-Triumph

Ultima modifica di HighVoltage; 07/12/2012 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica
Ficooo!!!
Certo laccoppiamento con il gambale non è perfetto però
passabile.
Bello in nero ma sul lato interno c'è anche la H?
Sezione-Romana-Triumph