Originariamente Scritto da
Herbie 53
ho letto tutto....come sempre all'inizio ho scherzato, anche se chi mi conosce sa che anche scherzando dico sempre quel che penso...
vogliamo parlare di Moderatori?
i moderatori storici qui dentro sono: Notturno, Tonidaytona, Black Death, Matt (anche se la sua mano si è sempre sentita poco..per fortuna

)..
a me spiace solo che Notturno non faccia più "lo sceriffo"...vero, a molti sembrava eccessivo..sinceramente è forse l'unico che prima di chiudere ha sempre dato 1000 spiegazioni sul perchè e sul per come....io il forum l'ho vissuto tanto, probabilmente troppo...Ma nessuno mi toglie dalla testa che a volte siamo proprio noi i primi a passare il segno..
Cla, te lo ricordi quando abbiamo scoppiato 27 thread per l'organizzazione di un pranzo in 3 settimane??...ed il bello che dopo che ci hanno ripreso ci siamo pure incazzati..

e le discussioni per Giampippi??...
nel bene, senza il male, siamo tutti dei gran rompicoglioni..
dispiace, perchè sento dire da molti..se non quasi tutti quelli che frequento, che il forum si sta perdendo...che non è più quello di una volta...
lo diceva pure Ken 3 anni fa..
probabilmente aveva ragione pure lui....così come ha ragione chi lo dice...ora.............siamo davvero sicuri che il forum sia cambiato a tal punto da non piacerci più?oppure siamo anche noi ad esser cambiati??
..concordo che non è più come prima...ma credo sia normale..
non è neppure normale avere solo amici del forum, e per me è così...ma mi sembra sia una gran cosa..quindi un grazie a chi sto forum l'ha tenuto ordinato credo sia doveroso...e non mi riferisco a Manila

...perchè in fondo la parte dei cattivi la fanno sempre i mod..per il culo che gli facciamo fare andrebbero pagati, e questo mio commento non è una battuta..
un complimeto lo faccio a fearless, perchè della "nuova infornata" è quello che forse ha interpretato meglio il ruolo, assieme a Filo e Misha
gli altri possono andare a cagare..