Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 338

Discussione: Moderatore del mese

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    ci sono delle novità di rilievo oppure no?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    ci sono delle novità di rilievo oppure no?
    Farò domanda per diventare moderatore e poter così sfilare anch'io
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    beh però mi aspetto che nell'interagire con gli utenti possa dare il buon esempio per come sostenere una discussione in maniera cordiale e non arrogante, da vero presuntuoso
    Se un moderatore deve anche dare l'esempio su come interagire ragazzi allora forse bisogna che assumiamo veramente le maestrine dell'asilo.

Ognuno si esprime come piu lo ritiene opportuno, compatibilmente con il regolamento.

Inoltre io è dal 2004 che sono un utente di questo forum e quando non faccio moderazione credo di potermi ancora porre come meglio credo nei limiti dell'educazione.

Oltretutto agli aggettivi che hai usato nel post a cui ti riferisci probabilmente ti sei dimenticato di aggiungere un bel "secondo me", sarebbe stato molto opportuno; come vedi tu una situazione non è detto che la debbano vedere tutti.

Rileggi bene l'intervento che ho fatto quotandoti e fammi notare una parola offensiva o una mancanza di educazione: io ti ho fatto solo due domande, se hanno un nesso due citazioni e se hai letto bene e hai scritto con cognizione di causa o forse t'e' sfuggito qualcosa.

Io non leggo niente di offensivo. Se poi hai la coda di paglia a me spiace ma non mettermi in mezzo per niente.

Per Domino: mi posti il link dove io ti avrei ammonito gentilmente?

Grazie.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Se un moderatore deve anche dare l'esempio su come interagire ragazzi allora forse bisogna che assumiamo veramente le maestrine dell'asilo.

Ognuno si esprime come piu lo ritiene opportuno, compatibilmente con il regolamento.

Inoltre io è dal 2004 che sono un utente di questo forum e quando non faccio moderazione credo di potermi ancora porre come meglio credo nei limiti dell'educazione.

Oltretutto agli aggettivi che hai usato nel post a cui ti riferisci probabilmente ti sei dimenticato di aggiungere un bel "secondo me", sarebbe stato molto opportuno; come vedi tu una situazione non è detto che la debbano vedere tutti.

Rileggi bene l'intervento che ho fatto quotandoti e fammi notare una parola offensiva o una mancanza di educazione: io ti ho fatto solo due domande, se hanno un nesso due citazioni e se hai letto bene e hai scritto con cognizione di causa o forse t'e' sfuggito qualcosa.

Io non leggo niente di offensivo. Se poi hai la coda di paglia a me spiace ma non mettermi in mezzo per niente.

Per Domino: mi posti il link dove io ti avrei ammonito gentilmente?

Grazie.
    Innanzitutto sarebbe utile cancellare questo tuo intervento com'è stato cancellato il mio precedentemente o per voi moderatori alcune regole non valgono?

Visto che scrivi pubblicamente ti rispondo pubblicamente

È evidente che quando scrivo, non scrivo per voce di un altro utente ma sempre secondo il mio
    pensiero e mi sembra alquanto superfluo dover specificare il "secondo me".

Però magari mi posso sbagliare visto che tu conosci bene la lingua italiana, più di quanto la possa conoscere io. È qui che ti sei dimostrato offensivo, nella prefazione del tuo intervento, non tanto nelle domande da te esposte.

Che tu sia utente da più tempo rispetto al sottoscritto, poco significa se il tuo modo a volte é irrispettoso.
    Ho letto anche un tuo "hai rotto il cazzo"....ma magari a te è concesso.

Comunque è l'ultima mia replica, proprio per dimostarti che non ho nessuna coda di paglia. Garda magari la tua che ha preso fuoco.

Buona serata.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Prendo atto che il tasso di disoccupazione e' in aumento esponenziale..non si spiegherebbe tanto tempo libero a disposizione!

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    Innanzitutto sarebbe utile cancellare questo tuo intervento com'è stato cancellato il mio precedentemente o per voi moderatori alcune regole non valgono?
    Stai sbagliando (spero che tu non te la prenda troppo anche per questa affermazione), l'intervento che ho quotato io non è stato cancellato come puoi tranquillamente controllare

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5947068

quindi la fine del tuo intervento è assolutamente fuoriluogo.

Saluti e buona serata anche a te.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ho letto tutto....come sempre all'inizio ho scherzato, anche se chi mi conosce sa che anche scherzando dico sempre quel che penso...

vogliamo parlare di Moderatori?
    i moderatori storici qui dentro sono: Notturno, Tonidaytona, Black Death, Matt (anche se la sua mano si è sempre sentita poco..per fortuna)..

a me spiace solo che Notturno non faccia più "lo sceriffo"...vero, a molti sembrava eccessivo..sinceramente è forse l'unico che prima di chiudere ha sempre dato 1000 spiegazioni sul perchè e sul per come....io il forum l'ho vissuto tanto, probabilmente troppo...Ma nessuno mi toglie dalla testa che a volte siamo proprio noi i primi a passare il segno..

Cla, te lo ricordi quando abbiamo scoppiato 27 thread per l'organizzazione di un pranzo in 3 settimane??...ed il bello che dopo che ci hanno ripreso ci siamo pure incazzati..
    e le discussioni per Giampippi??...

nel bene, senza il male, siamo tutti dei gran rompicoglioni..
    dispiace, perchè sento dire da molti..se non quasi tutti quelli che frequento, che il forum si sta perdendo...che non è più quello di una volta...

lo diceva pure Ken 3 anni fa..

probabilmente aveva ragione pure lui....così come ha ragione chi lo dice...ora.............siamo davvero sicuri che il forum sia cambiato a tal punto da non piacerci più?oppure siamo anche noi ad esser cambiati??
    ..concordo che non è più come prima...ma credo sia normale..
    non è neppure normale avere solo amici del forum, e per me è così...ma mi sembra sia una gran cosa..quindi un grazie a chi sto forum l'ha tenuto ordinato credo sia doveroso...e non mi riferisco a Manila...perchè in fondo la parte dei cattivi la fanno sempre i mod..per il culo che gli facciamo fare andrebbero pagati, e questo mio commento non è una battuta..

un complimeto lo faccio a fearless, perchè della "nuova infornata" è quello che forse ha interpretato meglio il ruolo, assieme a Filo e Misha

gli altri possono andare a cagare..

io eleggerei 'il più spippolatore del mese'!
    Nel senso di chi ha spippolato di piu per la moto, non pensate male

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    L'eleganza sarà del riccio ma la saggezza è del gorilla, quotu Herbie in totu
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ho letto tutto....come sempre all'inizio ho scherzato, anche se chi mi conosce sa che anche scherzando dico sempre quel che penso...

vogliamo parlare di Moderatori?
    i moderatori storici qui dentro sono: Notturno, Tonidaytona, Black Death, Matt (anche se la sua mano si è sempre sentita poco..per fortuna)..

a me spiace solo che Notturno non faccia più "lo sceriffo"...vero, a molti sembrava eccessivo..sinceramente è forse l'unico che prima di chiudere ha sempre dato 1000 spiegazioni sul perchè e sul per come....io il forum l'ho vissuto tanto, probabilmente troppo...Ma nessuno mi toglie dalla testa che a volte siamo proprio noi i primi a passare il segno..

Cla, te lo ricordi quando abbiamo scoppiato 27 thread per l'organizzazione di un pranzo in 3 settimane??...ed il bello che dopo che ci hanno ripreso ci siamo pure incazzati..
    e le discussioni per Giampippi??...

nel bene, senza il male, siamo tutti dei gran rompicoglioni..
    dispiace, perchè sento dire da molti..se non quasi tutti quelli che frequento, che il forum si sta perdendo...che non è più quello di una volta...

lo diceva pure Ken 3 anni fa..

probabilmente aveva ragione pure lui....così come ha ragione chi lo dice...ora.............siamo davvero sicuri che il forum sia cambiato a tal punto da non piacerci più?oppure siamo anche noi ad esser cambiati??
    ..concordo che non è più come prima...ma credo sia normale..
    non è neppure normale avere solo amici del forum, e per me è così...ma mi sembra sia una gran cosa..quindi un grazie a chi sto forum l'ha tenuto ordinato credo sia doveroso...e non mi riferisco a Manila...perchè in fondo la parte dei cattivi la fanno sempre i mod..per il culo che gli facciamo fare andrebbero pagati, e questo mio commento non è una battuta..

un complimeto lo faccio a fearless, perchè della "nuova infornata" è quello che forse ha interpretato meglio il ruolo, assieme a Filo e Misha

gli altri possono andare a cagare..

.....grazie..... "ricambiamo con affetto"......
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •