Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

stai ripentendo cio' che e' gia' stato proposto e poi i semplici utenti non hanno la responsabilita' di dover moderare o bannare nessuno e sopratutto il "semplice utente" si puoì permettere di essere imparziale,fazioso,provocatorio (nei giusti modi) e sopratutto manifestare simpatie o antipatie nei confronti degli utenti stessi tutte cose che un buon moderatore non si puo' permetrere........e questo non ce bisogno che te lo dica io.....giusto??![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi