Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 338

Discussione: Moderatore del mese

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Alla fine, i mod sono come i coglioni.

Molti ne parlano male, associandoli ad azioni sbagliate - hai fatto una coglionata...
    Spesso si vuole usarli per azioni contro natura - ah, non si fà sesso solo per procreare ?
    Ci devono essere, ma guai se si mostrano - allacciati quella patta, accidenti...
    Se le cose vanno male, diventano un riferimento - che sfiga ! Toccati i...

Ma alla fine... guai a non averli... i coglioni...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio

Molti ne parlano male, associandoli ad azioni sbagliate - hai fatto una coglionata...
    Spesso si vuole usarli per azioni contro natura - ah, non si fà sesso solo per procreare ?
    Ci devono essere, ma guai se si mostrano - allacciati quella patta, accidenti...

.....ed è per questo che spesso ci dicono "levatevi dai co....ni"!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    no dai...non vorrei essere premiato ogni mese.....il troppo stanca........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Beppe ormai sta trascendendo l'umano

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Se un moderatore deve anche dare l'esempio su come interagire ragazzi allora forse bisogna che assumiamo veramente le maestrine dell'asilo.

Ognuno si esprime come piu lo ritiene opportuno, compatibilmente con il regolamento.

Inoltre io è dal 2004 che sono un utente di questo forum e quando non faccio moderazione credo di potermi ancora porre come meglio credo nei limiti dell'educazione.

Oltretutto agli aggettivi che hai usato nel post a cui ti riferisci probabilmente ti sei dimenticato di aggiungere un bel "secondo me", sarebbe stato molto opportuno; come vedi tu una situazione non è detto che la debbano vedere tutti.

Rileggi bene l'intervento che ho fatto quotandoti e fammi notare una parola offensiva o una mancanza di educazione: io ti ho fatto solo due domande, se hanno un nesso due citazioni e se hai letto bene e hai scritto con cognizione di causa o forse t'e' sfuggito qualcosa.

Io non leggo niente di offensivo. Se poi hai la coda di paglia a me spiace ma non mettermi in mezzo per niente.

Per Domino: mi posti il link dove io ti avrei ammonito gentilmente?

Grazie.
    Ti accontento subito: 3D Veneto:Scoperti 2,300 falsi poveri esnti da ticket.......la frase incriminata e' quella rivolta a Simotrone:"sempre che tu ne sia capace (di saper leggere)" tra l'altro nel post 112 mi ero anche scusato con Simotrone.....poi c'e' il tuo d'intervento il 114 che preannuncia cartellini gialli se non sbaglio...pero' tu sai bene che il motivo della mia ammonizione non e' certo la frase rivolta a Simotrone altrimenti ogni santo giorno dovresti ammonire mezzo forum

PS:nel mio pannello alla voce infrazioni risulta ERRONEAMENTE che sono stato ammonito nel 3D Ridicoli (Aquila Olympia) invece che, come "giustamente",3D Veneto:Scoperti 2,300 falsi invalidi esnti da ticket.....puoi chiedere a gxxer73 oppure ti mando copia del mp in cui scusa per l'errore di notifica......

PS2:chiedo scusa a Marco Manila per OT ma un moderatore mi ha fatto una domanda ed io ho risposto.......
    Ultima modifica di Domino; 16/10/2012 alle 00:07 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ho letto tutto....come sempre all'inizio ho scherzato, anche se chi mi conosce sa che anche scherzando dico sempre quel che penso...

vogliamo parlare di Moderatori?
    i moderatori storici qui dentro sono: Notturno, Tonidaytona, Black Death, Matt (anche se la sua mano si è sempre sentita poco..per fortuna)..

a me spiace solo che Notturno non faccia più "lo sceriffo"...vero, a molti sembrava eccessivo..sinceramente è forse l'unico che prima di chiudere ha sempre dato 1000 spiegazioni sul perchè e sul per come....io il forum l'ho vissuto tanto, probabilmente troppo...Ma nessuno mi toglie dalla testa che a volte siamo proprio noi i primi a passare il segno..

Cla, te lo ricordi quando abbiamo scoppiato 27 thread per l'organizzazione di un pranzo in 3 settimane??...ed il bello che dopo che ci hanno ripreso ci siamo pure incazzati..
    e le discussioni per Giampippi??...

nel bene, senza il male, siamo tutti dei gran rompicoglioni..
    dispiace, perchè sento dire da molti..se non quasi tutti quelli che frequento, che il forum si sta perdendo...che non è più quello di una volta...

lo diceva pure Ken 3 anni fa..

probabilmente aveva ragione pure lui....così come ha ragione chi lo dice...ora.............siamo davvero sicuri che il forum sia cambiato a tal punto da non piacerci più?oppure siamo anche noi ad esser cambiati??
    ..concordo che non è più come prima...ma credo sia normale..
    non è neppure normale avere solo amici del forum, e per me è così...ma mi sembra sia una gran cosa..quindi un grazie a chi sto forum l'ha tenuto ordinato credo sia doveroso...e non mi riferisco a Manila...perchè in fondo la parte dei cattivi la fanno sempre i mod..per il culo che gli facciamo fare andrebbero pagati, e questo mio commento non è una battuta..

un complimeto lo faccio a fearless, perchè della "nuova infornata" è quello che forse ha interpretato meglio il ruolo, assieme a Filo e Misha

gli altri possono andare a cagare..

ps: erano 25

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ​chiudere
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio

ps: erano 25
    boia +120.000 messaggi.... e poi lo spammone ero io eh?

ahaahahah
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •