la mia thruxton si chiama...Agatha perchè è gialla come i romanzi della christie...
![]()
la mia thruxton si chiama...Agatha perchè è gialla come i romanzi della christie...
![]()
Originariamente Scritto da veertrap
scusa ma non hai ancora postato le foto della tua Agatha vero?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Grande Black.. benvenuto nel mondo dei Tromboni !!!![]()
![]()
![]()
Che spettacolo è bellissima.....
Db kill... che fai lo tieni su?
Originariamente Scritto da darius4475
Grazie Dairus
oggi volevo toglierlo per fare un giretto ma sai come si fa'?
io ho tolto il seger ma non viene via mi sembra che ci sia un punto di saldatura ... che devo fare?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
complimenti bellissima moto, anche se, come avrai capito da un mio post, non impazzisco per lo zard...cmq se ti piace e ti fa felice, sono felice anch'io![]()
io non dico che sta male sulla 1050, dico solo che a me non piace questo tipo di scarico...ooo Bastard i gusti sono gustiOriginariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
si c'è un punto di saldatura!!! la rimossa il conc con la fresina !!!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
domandina!!! ti sfiata?
Originariamente Scritto da totino
grazie Totino si ho letto ma è nessun problema io dico sempre "piacere a tutti è sintomo di mancanza di carattere"
![]()
Dammilamanina.it
veramente bella....ma come canta con il db?ci sto facendo un pensierino sullo scarico..
Originariamente Scritto da darius4475
immaginavo per la saldatura la faro' rimuovere per lo sfiato non so domani controllo lo ritirata oggi non ci ho fatto caso,
comunque l'altro giorno ho sentito il Petty (Carlo) che diceva a Magnete che se sfiata basta un po' di pasta rossa e tutto torna a posto.
tu hai riisolto?
![]()
Dammilamanina.it