Ho meditato bene su tale discussione. Mi avete messo un magone! Sto per passare da una 955i '99 a una 1050 che mi accerterò bene sia una 2006! Certo qualche problemino in passato l'ho avuto anch'io e le mie belle spintine me le sono fatte. Una volta in piena domenica a Padova non mi si accendeva più apparentemente per un problema elettrico. Il giorno dopo il mio conc (Triumph di Verona!) me l'ha fatta ritirare e sistemare in mezza giornata dal conc di Pd senza chiedermi una lira e badate bene l'avevo comprata USATA da lui qualche mese prima (2003). Mai avuto più alcun problema. E non vorrei diventassero le ultime parole famose ma il Nic di Verona si è sempre comportato gran bene. Una volta ad una revisione mi ha cambiato un pezzo (dell'impianto elettrico mi pare) su indicazione dell triumph, in garanzia, e me l'ha fatto pure vedere. Insomma forse sono stato fortunato ma su triumph e conc finora non ho da dir nulla.
Ah, la mia moto l'ho sempre lavata personalmente con la lancia! Ovviamente evito di sparare il getto in mezzo e cerco di andare dall'alto al basso... ma mai nessun problema! Culo?

Poi alla vigilia del grande passo incappo nella discussione del Ghino e mi prende un magone... Ma possibile che ci siano tutti questi insoddisfatti? Perchè adesso non vi sfogate un po' con gli aspetti positivi della 1050!? Quella che ho provato io dal conc andava una bomba e frenava in un parsec! Ho le allucinazioni!? Verniciatura e rifiniture mi sembrano perfette. Ho le allucinazioni? Gli specchi fanno cagare ma da quando ho una moto non c'è stato un modello di ogni marca (DICO UNO!) nel quale non li abbia cambiati o addirittura tolti perche mi facevano vomitare ! Sbaglio?

Meditiamo... AHUMMMM