Originariamente Scritto da darius4475
Grazie Dairus
oggi volevo toglierlo per fare un giretto ma sai come si fa'?
io ho tolto il seger ma non viene via mi sembra che ci sia un punto di saldatura ... che devo fare?
![]()
Grazie Dairus
oggi volevo toglierlo per fare un giretto ma sai come si fa'?
io ho tolto il seger ma non viene via mi sembra che ci sia un punto di saldatura ... che devo fare?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
si c'è un punto di saldatura!!! la rimossa il conc con la fresina !!!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
domandina!!! ti sfiata?
immaginavo per la saldatura la faro' rimuovere per lo sfiato non so domani controllo lo ritirata oggi non ci ho fatto caso,
comunque l'altro giorno ho sentito il Petty (Carlo) che diceva a Magnete che se sfiata basta un po' di pasta rossa e tutto torna a posto.
tu hai riisolto?
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
l'ho un po sistemato posizionandolo un po meglio, ma sfiata ancora un po.. passero alla pasta!!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
fammi sapere ........ ma il tuo mecc che ti ha detto ?
![]()
Dammilamanina.it