per la tua altezza direi BMW
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

direi bmw
E prendere in considerazione una Speed?
bmw è votata al turismo è molto dolce di carattere, e pecca anche in un freno non per pistaioli. Se ti vuoi divertire e avere la moto da teppista, vai subito a prendere la triumph.![]()
Ultima modifica di Nixon; 16/10/2012 alle 14:27
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Per le tue dimensioni direi BMW..
Ma se vuoi divertirti con una moto potente il giusto, agile e leggera direi sicuramente street ..
Inviato dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

BMW.
Moto perfetta per viaggiare, molto comoda anche per il passeggero al quale offre un'ampia seduta.. motore con ottimo spunto, sa dire la sua anche fuori dai tornanti più stretti.
Unica cosa brutta, a mio avviso, è il cardano. Ma se è la tua prima moto, allora questo non può essere un problema
La Street potrebbe anche darti più divertimento, ma ti penalizzerebbe notevolmente rispetto alla tedesca in fatto di viaggi.. se in coppia poi non c'è proprio confronto.
Assistenza e affidabilità pure sono al top per la BMW, e in caso di viaggi anche questo conta molto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Per le BMW c'è sempre tempo!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
dicevi anche in base all'altezza dell'interessato?
no, perché con la nuova street r non mi sembrano poi cosi grandi le differenze (di misure)
Speed Triple R:
lunga: 2100mm
larga (manubrio): 795mm
altezza: 1110mm
altezza sella: 825mm
Street Triple R:
lunga: 2055mm
larga (manubrio):740mm
altezza: 1110mm
altezza sella: 820mm
Cioe.. più o meno siamo li.. o sbaglio?
Chiedo perche anche io sono interessato alla strett ma ho ancora qualche dubbio causa la mia altezza (1.85)