Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Problema dischi freno anteriori

TCP Rider L'avatar di silvia83
    Moto
    Street Triple R

Problema dischi freno anteriori

Ciao raga, è da un pò che non riesco a seguire tanto il forum per motivi di lavoro! Scusatemi! Però stavolta ho bisogno di voi!!! Ho un problema con la mia Street Triple R (modello fari tondi). Ho 14000 km e ancora 13 mesi di garanzia. Ogni volta che freno col freno anteriore la moto vibra notevolmente, e se freno decisa la moto tende a tirare a destra. E i dischi sono tutti rigati (ma tanto, però!!!)
    A qualcuno di voi è mai successo?
    Ho appena contattato per telefono due concessionari. Uno mi ha detto di andare là e semmai li rettifica, l'altro mi ha detto la stessa cosa. In più però mi ha detto che, essendo che è un problema lamentato da tanti possessori di questa moto, che venivano sostituiti in garanzia ma solo nei primi 6 mesi? Possono secondo voi non considerare la garanzia dei due anni?
    Grazie milla raga!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nazza
    Moto
    Speed Triple ABS 2014
    Purtroppo la garanzia dei 2 anni non copre tutti i componenti della moto.
    Alcuni particolari sono coperti per soli 6 mesi, come ad esempio la batteria...

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Ma le pastiglie come sono?

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ma le pastiglie come sono?
    Ho cambiato le originali che avevo 8300 km e la moto aveva 8 mesi. E i dischi erano già rigati.
    Le seconde che ho montato sono sinterizzate, ma la rigatura è aumentata e la moto anche tira a destra quando freno.

Ma a qualcuno di voi è mai successo?

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da silvia83 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, è da un pò che non riesco a seguire tanto il forum per motivi di lavoro! Scusatemi! Però stavolta ho bisogno di voi!!! Ho un problema con la mia Street Triple R (modello fari tondi). Ho 14000 km e ancora 13 mesi di garanzia. Ogni volta che freno col freno anteriore la moto vibra notevolmente, e se freno decisa la moto tende a tirare a destra. E i dischi sono tutti rigati (ma tanto, però!!!)
    A qualcuno di voi è mai successo?
    Ho appena contattato per telefono due concessionari. Uno mi ha detto di andare là e semmai li rettifica, l'altro mi ha detto la stessa cosa. In più però mi ha detto che, essendo che è un problema lamentato da tanti possessori di questa moto, che venivano sostituiti in garanzia ma solo nei primi 6 mesi? Possono secondo voi non considerare la garanzia dei due anni?
    Grazie milla raga!!!
    non ricordo di aver mai letto di questo problema, qualche disco deformato è capitato ma che si rigano senza un motivo apparente
    per quanto riguarda la rettifica che ti è stata proposta lascia perdere, io ho cambiato i miei a 12000Km (per puro spippolo ) ed erano già al 50% dell'usura...purtroppo i dischi originali non sono un granchè.

che pastiglie hai montato dopo quelle originali? se sono le brembo rosse purtroppo è capitato a molti di ritrovarsi con i dischi "mangiati"

se metti la moto sul cavalletto la ruota anteriore riesci a farla girare a mano? magari si è grippato un pistoncino delle pinze

TCP Rider L'avatar di ritio
    Moto
    Black Beauty - Street Erre 012!!!
    è successo anche a me!!!
    Proprio in questi giorni, e non riuscivo a capire a cosa fosse dovuto, pensavo fossero le pastiglie...Dici che sono i dischi???
    Cazzo la mia bimba ha 10k km e ce l'ho da marzo, quindi fuori dai 6 mesi....
    Domani controllo se sono rigati anche i miei e contatto il conce!
    PS: pastiglie monto da 4k km le ZCOO visto che le originali facevano cagare!

() Black B3auty - Street R 012 ()
    La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
    La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

TCP Rider L'avatar di robodevil1986
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da nazza Visualizza Messaggio
    Purtroppo la garanzia dei 2 anni non copre tutti i componenti della moto.
    Alcuni particolari sono coperti per soli 6 mesi, come ad esempio la batteria...
    cosa cosa cosa? Alcuni particolari sono coperti per soli 6 mesi, come ad esempio la batteria? NO DAI, NON DIRMI STE COSE CHE MI PRENDO MALISSIMO.
    "mano a mano che candendo, passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: fino a qui tutto bene, fino qui tutto bene, fino qui tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    non ricordo di aver mai letto di questo problema, qualche disco deformato è capitato ma che si rigano senza un motivo apparente
    per quanto riguarda la rettifica che ti è stata proposta lascia perdere, io ho cambiato i miei a 12000Km (per puro spippolo ) ed erano già al 50% dell'usura...purtroppo i dischi originali non sono un granchè.

che pastiglie hai montato dopo quelle originali? se sono le brembo rosse purtroppo è capitato a molti di ritrovarsi con i dischi "mangiati"

se metti la moto sul cavalletto la ruota anteriore riesci a farla girare a mano? magari si è grippato un pistoncino delle pinze
    Ora non ricordo la marca che ho montato. Di sicuro però non le Brembo, che avevamo già scartato perchè già sentito del fatto che rovinano i dischi.
    Devo provare a far girare a mano la ruota anteriore. Non ci avevo pensato.

TCP Rider L'avatar di street 675 RR
    Moto
    street r+zard basso
    io ho storto i dischi originali a misano con 22000 km ,ma prima di questo problema andavano bene,io ora monto le sbs strada/pista durano nn piu di 5000 km ma i dischi nn si rovinano,come gia detto da altri evita le prembo rosse riganoi molto il disco.

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da robodevil1986 Visualizza Messaggio
    cosa cosa cosa? Alcuni particolari sono coperti per soli 6 mesi, come ad esempio la batteria? NO DAI, NON DIRMI STE COSE CHE MI PRENDO MALISSIMO.
    guarda che è cosi per tutte le marche e moto...

anche per le biciclette che vai a comprare alla decathlon... le ruote per dire sono coperte da minore garanzia!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •