Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Rimappare una 2011

TCP Rider L'avatar di alkowa
    Moto
    White Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da killer.one Visualizza Messaggio
    Si il mecca come punto di partenza ha spippolato su la mappa arrow alti slip-on........ principalmente tra 2800 a 5000 rpm!!!
    Ma non è che potresti mandarmi il file .hex della mappa?
    Anche io ho la tua configurazione ma ho il motore mi mura intorno ai 4000 quando lo tengo in tiro per un po e poi apro ...

Grazie - Alessandro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di killer.one
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    certo..... se poi va bene..... famo a meta x la rullata al banco ;- )))???

Nel file hex è stata modificata anche la parte.... aria/carburante....... dimmi dove inviartela!!!!

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Citazione Originariamente Scritto da Denim80 Visualizza Messaggio
    Non credo di aver capito ...stiamo parlando della 1050cc , non mi sembra molto pompato questo motore ed in effetti vorrei renderlo un pò più brioso perchè mi sembra che spinga poco...possibile rischiare di danneggiarlo per soli 10cv in più ?
    10 cv alla ruota ti sembrano pochi .?? Per me sono tanti . Se vuoi che una Speed vada come s1000rr sogni !! Puoi tirare fuori qualcosina ma oltre il 10% non andrai mai con interventi esterni al motore ...e già sono stato ottimista

TCP Rider L'avatar di killer.one
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    10 cv alla ruota ti sembrano pochi .?? Per me sono tanti . Se vuoi che una Speed vada come s1000rr sogni !! Puoi tirare fuori qualcosina ma oltre il 10% non andrai mai con interventi esterni al motore ...e già sono stato ottimista
    Condivido il tuo pensiero pilo75....... meglio cambiare genere di moto denim80........ fatti un giretto con una 1198..... mi tremano ancora le gambe :-)

Nuovo TCP Rider L'avatar di samr
    Moto
    Speed Triple '11
    Ciao Ragazzi io vorrei compare il cavo per connettermi alla moto, quali specifiche deve avere quello più veloce, E dove lo posso ordinare?

Bannato
    Moto
    SpeedMy12R
    Ciao Denim80.... vuoi redere ancora + brioso una speed??? Io credo sia già brioso x i miei gusti x essere una naked!!!;-)
    Mah...sinceramente mi aspettavo di più da questo motore , all'inizio pensavo si dovesse slegare ma ora che sono a quota 15000 non è che sia poi sta bomba.....

Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    10 cv in più con una semplice rimappata ed interventi su aspirazione/scarico ti sembrano pochi?
    A me sembrano anche troppi: si parla pur sempre di un motore aspirato e di interventi "esterni", senza considerare che è un motore pensato ed ideato oltre 10 anni fa.
    130cv per una nsked erano comunque una potenza ragguardevole; l'erogazione é gestibile un giusto compromesso fra potenza e coppia.
    Se volevi una erogazione più appuntite dovevi andare su un 4 cilindri jappo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Secondo me quei 130CV sono molto "otimistici" , non parlo di erogazioni appuntite ma di cavalli alla ruota , questo 1050 avrà anche una bella coppia ma non riesco a capire per quale ragione mi sembra che il motore faccia poi fatica ad utilizzare i cavalli che arrivano dopo i 7000 giri....

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Io parlavo di interventi interni al motore , per questo chiedevo se si conosceva un bravo preparatore in lombardia...
    HO preso la "R" perchè spesso ci vado anche a Franciacorta e a Rijeka e volevo partire con una buona base , ma questo motore mi sembra abbia poca voglia di andare in pista a meno di non entrare in piste da SuperMotard quindi vorrei sapere se c'è chi ci ha già messo mano....

Condivido il tuo pensiero pilo75....... meglio cambiare genere di moto denim80........ fatti un giretto con una 1198..... mi tremano ancora le gambe :-)
    Proprio per questo chiedevo se si poteva fare qualche cosa , con il mio motoclub spesso organiziamo pistate e mi è capitato di provare sia la Brutale1090r che la Benelli TNT e devo dire che pur essendo moto che per strada vanno bene , in pista sono una spanna sopra alla Speed , io credevo che avendo comprato la "R" sarei stato allineato come prestazioni

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Mah...sinceramente mi aspettavo di più da questo motore , all'inizio pensavo si dovesse slegare ma ora che sono a quota 15000 non è che sia poi sta bomba.....

Secondo me quei 130CV sono molto "otimistici" , non parlo di erogazioni appuntite ma di cavalli alla ruota , questo 1050 avrà anche una bella coppia ma non riesco a capire per quale ragione mi sembra che il motore faccia poi fatica ad utilizzare i cavalli che arrivano dopo i 7000 giri....

Io parlavo di interventi interni al motore , per questo chiedevo se si conosceva un bravo preparatore in lombardia...
    HO preso la "R" perchè spesso ci vado anche a Franciacorta e a Rijeka e volevo partire con una buona base , ma questo motore mi sembra abbia poca voglia di andare in pista a meno di non entrare in piste da SuperMotard quindi vorrei sapere se c'è chi ci ha già messo mano....

Proprio per questo chiedevo se si poteva fare qualche cosa , con il mio motoclub spesso organiziamo pistate e mi è capitato di provare sia la Brutale1090r che la Benelli TNT e devo dire che pur essendo moto che per strada vanno bene , in pista sono una spanna sopra alla Speed , io credevo che avendo comprato la "R" sarei stato allineato come prestazioni
    eh ma hanno qualche puledrino in più della tua speed!

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    non riesco a capire per quale ragione mi sembra che il motore faccia poi fatica ad utilizzare i cavalli che arrivano dopo i 7000 giri....
    Perché è un 3 cil a corsa lunga!

Comunque 7000 è un valore un po' pessimistico... direi sopra gli 8000-8500

Bannato
    Moto
    SpeedMy12R
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    eh ma hanno qualche puledrino in più della tua speed!
    Le cilindrate sono pressapoco identiche , anche la coppia più o meno si equivale , vorrei capire se mettendomi nelle mani di un buon preparatore riesco a dare una 10 di cavalli un più (alla ruota) a questa moto sempre restando in sicurezza...c'è chi ha avuto esperienze ?

Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Perché è un 3 cil a corsa lunga!

Comunque 7000 è un valore un po' pessimistico... direi sopra gli 8000-8500
    Proverò a verificare il fatto è che non c'è allungo , in pista anche un 750cc mi dà del filo da torcere, ho provato buttando dentro una marcia in più per sfruttare la coppia del motore ma diciamo che dopo i 150km/h fà fatica ad allungare...

Non c'è nessuno che conosce qualche buon preparatore ? la Speed sò già come và , vorrei solo capire se conoscete un bravo meccanico che me la possa preparare e se c'è chi lo ha già fatto...
    Ultima modifica di Denim80; 22/10/2012 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    ah questo sinceramente non lo so... bisognerebbe contattare i nomi sacri tipo Pettinari e vedere cosa si può fare... cercare pezzi all'estero... ma vista la spesa io valuterei anche un motore Daytona 955... o quantomeno vedere eventuali intercambiabilità dei pezzi...
    alcuni dicono che non sia chissà cosa... e non l'ho mai provato... ma è sempre un motore con 149 cv a 10700 giri e 100Nm a 8200 giri... sicuramente ha l'allungo che tanto manca a te....

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •