certo..... se poi va bene..... famo a meta x la rullata al banco ;- )))???
Nel file hex è stata modificata anche la parte.... aria/carburante....... dimmi dove inviartela!!!!
Ciao Ragazzi io vorrei compare il cavo per connettermi alla moto, quali specifiche deve avere quello più veloce, E dove lo posso ordinare?![]()
Mah...sinceramente mi aspettavo di più da questo motore , all'inizio pensavo si dovesse slegare ma ora che sono a quota 15000 non è che sia poi sta bomba.....
Secondo me quei 130CV sono molto "otimistici" , non parlo di erogazioni appuntite ma di cavalli alla ruota , questo 1050 avrà anche una bella coppia ma non riesco a capire per quale ragione mi sembra che il motore faccia poi fatica ad utilizzare i cavalli che arrivano dopo i 7000 giri....
Io parlavo di interventi interni al motore , per questo chiedevo se si conosceva un bravo preparatore in lombardia...
HO preso la "R" perchè spesso ci vado anche a Franciacorta e a Rijeka e volevo partire con una buona base , ma questo motore mi sembra abbia poca voglia di andare in pista a meno di non entrare in piste da SuperMotard quindi vorrei sapere se c'è chi ci ha già messo mano....
Proprio per questo chiedevo se si poteva fare qualche cosa , con il mio motoclub spesso organiziamo pistate e mi è capitato di provare sia la Brutale1090r che la Benelli TNT e devo dire che pur essendo moto che per strada vanno bene , in pista sono una spanna sopra alla Speed , io credevo che avendo comprato la "R" sarei stato allineato come prestazioni
Le cilindrate sono pressapoco identiche , anche la coppia più o meno si equivale , vorrei capire se mettendomi nelle mani di un buon preparatore riesco a dare una 10 di cavalli un più (alla ruota) a questa moto sempre restando in sicurezza...c'è chi ha avuto esperienze ?
Proverò a verificare il fatto è che non c'è allungo , in pista anche un 750cc mi dà del filo da torcere, ho provato buttando dentro una marcia in più per sfruttare la coppia del motore ma diciamo che dopo i 150km/h fà fatica ad allungare...
Non c'è nessuno che conosce qualche buon preparatore ? la Speed sò già come và , vorrei solo capire se conoscete un bravo meccanico che me la possa preparare e se c'è chi lo ha già fatto...
Ultima modifica di Denim80; 22/10/2012 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica
ah questo sinceramente non lo so... bisognerebbe contattare i nomi sacri tipo Pettinari e vedere cosa si può fare... cercare pezzi all'estero... ma vista la spesa io valuterei anche un motore Daytona 955... o quantomeno vedere eventuali intercambiabilità dei pezzi...
alcuni dicono che non sia chissà cosa... e non l'ho mai provato... ma è sempre un motore con 149 cv a 10700 giri e 100Nm a 8200 giri... sicuramente ha l'allungo che tanto manca a te....