Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Rimappare una 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    SpeedMy12R
    Topax , ho già detto che il CB è preparato e messo da pista quindi è più leggera ed ha più cavalli , ma "sulla carta" dovrebbero essere gli stessi cavalli che ha la Speed solo che poi nella realtà la mia speed non và , poi ti dico io in pista ci giro spesso prima con le sportive ora purtroppo con le naked e quindi un pò ne capisco quando una moto và oppure non và la mia ha già 15000km , per queste ragioni ho chiesto se oltre a rimappare si conosceva anche un buon preparatore questa è la sola cosa che mi interessa , l'ho già detto la Speed lo sò già come và .
    Quello che mi ha scoraggiato parecchio , soprattutto nel valutare se tenere o nò questa moto è il fatto che mi dite che il motore è vecchio che è già molto sfruttato e che sarebbe forse antieconomico cercare di migliorarlo rischiando anche l'affidabilità , questa è la cosa che credo mi farà alla fine decidere di vendere questa moto che purtroppo esteticamente mi piace molto , ma sinceramente avere una moto da 16000 euro in versione R con un motore che , per quanto godibile sia per strada, è già al massimo delle sue prestazioni e più di questo non può dare mi sembra una stupidata , ma che razza di versione R sarebbe? sono stato purtroppo avventato io nell'acquisto ed ora ne pago le conseguenze .

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Denim80 Visualizza Messaggio
    Topax , ho già detto che il CB è preparato e messo da pista quindi è più leggera ed ha più cavalli , ma "sulla carta" dovrebbero essere gli stessi cavalli che ha la Speed solo che poi nella realtà la mia speed non và , poi ti dico io in pista ci giro spesso prima con le sportive ora purtroppo con le naked e quindi un pò ne capisco quando una moto và oppure non và la mia ha già 15000km , per queste ragioni ho chiesto se oltre a rimappare si conosceva anche un buon preparatore questa è la sola cosa che mi interessa , l'ho già detto la Speed lo sò già come và .
    Quello che mi ha scoraggiato parecchio , soprattutto nel valutare se tenere o nò questa moto è il fatto che mi dite che il motore è vecchio che è già molto sfruttato e che sarebbe forse antieconomico cercare di migliorarlo rischiando anche l'affidabilità , questa è la cosa che credo mi farà alla fine decidere di vendere questa moto che purtroppo esteticamente mi piace molto , ma sinceramente avere una moto da 16000 euro in versione R con un motore che , per quanto godibile sia per strada, è già al massimo delle sue prestazioni e più di questo non può dare mi sembra una stupidata , ma che razza di versione R sarebbe? sono stato purtroppo avventato io nell'acquisto ed ora ne pago le conseguenze .
    Non volevo mettere in discussione le tue capacità...

Come ti hanno già detto aprire il motore oltre che costare diversi soldi, per la testa + cammes rispofilate viaggi sui 1500-2000€, cui devi aggiungere scarico completo, mappa e filotro alla fine saranno 3.000€ ad andar bene, ti porterà ad ottenere 10-15cv alla ruota in più.

Ma quello che mai riuscirai a cambaire sarà il carattere del propulsore che rimarra sempre "scadente nella zona alta" per via della corsa molto lunga e della impossibilità di farlo girare alto senza mettere mano sull'albero motore/bielle.

Comunque contatta GattoTepppista team Phoenix e facci una chiacchierata ti chiarirà le idee sulle reali potenzialità di questo motore e sui costi per farlo andare davvero forte.

Torno a ribadire il concetto, se vuoi una naked che vada davvero prendi la tuono V4 e lascia perdere il resto, oppure ti ritroverai in qualche altro forum...

Per curiosità verifica la mappa perchè c'è stato un caso di mappa sbagliata la cui moto non andava per nulla. La speed di gas si alza tranquillamente in prima e aiutandola con il corpo anche in seconda, non vorrei avesse qualche problema, controllare una mappa o bancarla ti costa 50€ e ti togli ogni dubbio...

lamps
    lamps

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •