Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Rimappare una 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    SpeedMy12R
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    La Speed 1050 è così, se non ti piace è inutile che spendi... cambia o affiancagli un'altra moto!
    Scusa ma mi sembra assurdo, ho speso 16mila euro per questa moto , ha un motore come tutte le altre moto mica è una roba mai vista ...la mia richiesta mi sembra semplice , visto che qui c'è chi dice di aver preso 5-6cv con scarico , filtro , e mappa io vorrei solo sapere il nome di un bravo preparatore a cui affidarla per mettere anche mano al motore e quindi mi serve uno bravo , e aumentare i cavalli almeno a 10 alla ruota....non sarà mica fatto di porcellana sto motore che non lo si può toccare ....

Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    ah questo sinceramente non lo so... bisognerebbe contattare i nomi sacri tipo Pettinari e vedere cosa si può fare... cercare pezzi all'estero... ma vista la spesa io valuterei anche un motore Daytona 955... o quantomeno vedere eventuali intercambiabilità dei pezzi...
    alcuni dicono che non sia chissà cosa... e non l'ho mai provato... ma è sempre un motore con 149 cv a 10700 giri e 100Nm a 8200 giri... sicuramente ha l'allungo che tanto manca a te....
    Già provato a rivolgermi ai concessionari , quando gli parli di aprire il motore ti guardano male....tu suggerisci di cambiare l'intero motore ? ma il 955 non era quello progettato nel 1999 ? non è un pò vecchio ? Ora vado a vederemi le specifiche , credi si potrà montare ?
    Io vorrei solo risucire a guadagnere un pò di allungo ma soprattutto vorrei che il motore prendesse giri più velocemente ...
    Ultima modifica di Denim80; 22/10/2012 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •