Topax , ho già detto che il CB è preparato e messo da pista quindi è più leggera ed ha più cavalli , ma "sulla carta" dovrebbero essere gli stessi cavalli che ha la Speed solo che poi nella realtà la mia speed non và , poi ti dico io in pista ci giro spesso prima con le sportive ora purtroppo con le naked e quindi un pò ne capisco quando una moto và oppure non và la mia ha già 15000km , per queste ragioni ho chiesto se oltre a rimappare si conosceva anche un buon preparatore questa è la sola cosa che mi interessa , l'ho già detto la Speed lo sò già come và .
Quello che mi ha scoraggiato parecchio , soprattutto nel valutare se tenere o nò questa moto è il fatto che mi dite che il motore è vecchio che è già molto sfruttato e che sarebbe forse antieconomico cercare di migliorarlo rischiando anche l'affidabilità , questa è la cosa che credo mi farà alla fine decidere di vendere questa moto che purtroppo esteticamente mi piace molto , ma sinceramente avere una moto da 16000 euro in versione R con un motore che , per quanto godibile sia per strada, è già al massimo delle sue prestazioni e più di questo non può dare mi sembra una stupidata , ma che razza di versione R sarebbe? sono stato purtroppo avventato io nell'acquisto ed ora ne pago le conseguenze .