Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Rimappare una 2011

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Ok grazie killer.one, la mappa che hai messo dovrebbe essere la migliore e la più adatta alla tua configurazione attuale

p.s. Riguardo ai cavalli originali della tua speed 118 sembrano pochini anche per me, anche se il banco prova dovrebbe sempre aver ragione...il modello di speed precedente quanti dovrebbe averne allora!?!?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di killer.one
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Ok grazie killer.one, la mappa che hai messo dovrebbe essere la migliore e la più adatta alla tua configurazione attuale

p.s. Riguardo ai cavalli originali della tua speed 118 sembrano pochini anche per me, anche se il banco prova dovrebbe sempre aver ragione...il modello di speed precedente quanti dovrebbe averne allora!?!?

Errata corige.... 124,676 alla ruota..... dopo spippolo sono 130,565..... chiamato telefonicamente il mecca!!!!

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Quanto ti è costata la rullata con annesso set up?

inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    124 da originale mi sembra più plausibile ... +o- quanti la mia .. Pero' mi sembrano un po' ottimistici 6 cv con solo i terminali e il filtro ... Poi tutto può essere ....

Bannato
    Moto
    SpeedMy12R
    scusate quali sono le migliori officine/preparatori in Lombardia a cui potersi rivolgere per i motori Triumph ?
    vorrei capire se è possibile riuscire ad ottenere almeno una decina di cavalli in più da questo motore...grazie

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Per trovare 10 cv devi lavorarci profondamente ... Non so' se vale la pena . Scarico , cornetti , filtro e centralina se va bene 7/8 ..rimanendo su tolleranze giuste .. Lavorando sugli anticipi e tenendola magra forse a 10 ci arrivi ma il motore ne soffre ...

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Per trovare 10 cv devi lavorarci profondamente ... Non so' se vale la pena . Scarico , cornetti , filtro e centralina se va bene 7/8 ..rimanendo su tolleranze giuste .. Lavorando sugli anticipi e tenendola magra forse a 10 ci arrivi ma il motore ne soffre ...
    Sto parlando di valori alla ruota.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    Quanto ti è costata la rullata con annesso set up?

inviato da vicino Giove
    180 eurozzi.... 4 rullate + filtro BMC naturalmente montato dal mecca!!!

124 da originale mi sembra più plausibile ... +o- quanti la mia .. Pero' mi sembrano un po' ottimistici 6 cv con solo i terminali e il filtro ... Poi tutto può essere ....
    Che dirti.... così sembra!!!

Bhe tra quasi 6cv.... esatti erano 5,8..... a 8cv credo che sia un tantino diverso proprio per i motivi che spiegavi tu, + cerchi + devi limare... intendo dire che cercare cv ben oltre i 5 diventa dura!!!
    Ultima modifica di killer.one; 19/10/2012 alle 21:58 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    SpeedMy12R

Sto parlando di valori alla ruota.
    Non credo di aver capito ...stiamo parlando della 1050cc , non mi sembra molto pompato questo motore ed in effetti vorrei renderlo un pò più brioso perchè mi sembra che spinga poco...possibile rischiare di danneggiarlo per soli 10cv in più ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Denim80 Visualizza Messaggio
    Non credo di aver capito ...stiamo parlando della 1050cc , non mi sembra molto pompato questo motore ed in effetti vorrei renderlo un pò più brioso perchè mi sembra che spinga poco...possibile rischiare di danneggiarlo per soli 10cv in più ?
    Ciao Denim80.... vuoi redere ancora + brioso una speed??? Io credo sia già brioso x i miei gusti x essere una naked!!!;-)

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Citazione Originariamente Scritto da Denim80 Visualizza Messaggio
    10 cv in più con una semplice rimappata ed interventi su aspirazione/scarico ti sembrano pochi?
    A me sembrano anche troppi: si parla pur sempre di un motore aspirato e di interventi "esterni", senza considerare che è un motore pensato ed ideato oltre 10 anni fa.
    130cv per una nsked erano comunque una potenza ragguardevole; l'erogazione é gestibile un giusto compromesso fra potenza e coppia.
    Se volevi una erogazione più appuntite dovevi andare su un 4 cilindri jappo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •