Certo!
Ovviamente rigorosamente in magliettina firmata, casco jet e scarpe da ginnastica.
Una volta ho beccato uno su una strada in provincia, con una GSXR-1000.
Sul dritto io chiudevo e lui mi passava, alla prima curva lo infilavo. Dopo una decina di volta si e' fermato e mi ha chiesto se poteva offrirmi da bere![]()

Salutato e ripreso il mio giro.
Comunque per tornare IT, ho messo in vendita la Tiger. Poi con calma, contanti alla mano, mi cerco una Sprint di occasione e con i soldi risparmiati ci monto delle buone sospensioni e la rivernicio di colore bianco.
A proposito, le borse laterali della Sprint sono le stesse della Tiger che voi sappiate?

probabilmente hanno verniciato anche le borse, oppure hanno usato le borse del tiger... da tiger a sprint dovrebbe essere possibile, ma non il contrario a causa dello scarico alto del tiger.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Dunque, io ho guidato tutte e due e sono sentimentalmente coinvolto con la mia Sprint, tanto che sto prendendo le misure per portarla in salotto.
Le differenze sono tante: il motore della Tiger è più pastoso e sfruttabile, forse leggermente più pieno ai bassi ma più vuoto ai medi ed agli alti. Io voto Sprint.
La posizione di guida ovviamente è più comoda sul felino, mentre la ST, che comunque non è una macchina da tortura, fa soffrire un pò di più nel traffico. Vince la Tigre.
I freni della Tiger vanno meglio? Non saprei, comunque niente che un paio di pasticche con gli attributi non possa risolvere. Il risultato è una X.
Prezzo e rivendibilità. Una Sprint usata la prendi ad un morso di pane, ma poi la rivendi al prezzo di una crosta. La moto bianca io non la prenderei, mi puzza di moto incidentata. Vorrei prima parlare con il proprietario, su subito.it ci sono anche diversi accessori provenienti dalla stessa moto.
Ah, lo scarico twobros dicono sia un mostro, però è bruuttoooooo.
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 17/10/2012 alle 17:22
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Grazie per le preziose osservazioni. Per la posizione di guida e' vero quello che dici, ma considerando che con la Tiger io ho qualche difficolta' nelle manovre da fermo (soprattutto a pieno carico) perche' non appiedo proprio benissimo, direi che otterrei addirittura dei vantaggi nel cambio.
Per l'annuncio di quella bianca, sospetto anche io che sia stata rimessa a posto e sopratutto dubito che i km siano quelli. Mi sa di moto super sfruttata e poi "apparecchiata" per la vendita. In ogni caso, visti i prezzi che si trovano in giro, 5500 euro per una 2005 sono una cifra folle.
Pero' la colorazione mi piace, quindi come gia' detto, se tra la vendita della Tiger e l'acquisto della Sprint riesco a ricavarci un po' di soldi, la faccio riverniciare di bianco.
Gli accessori bianchi su subito non li avevo notati. Grande!![]()

Confermo, il conce di Savona non regala nulla...la Sprint nera la aveva ormai dal 2010...gli feci un'offerta a novembre 2010 di 7900 euro contro gli 8200 che chiedeva dicendogli che sarei andato li i giorni seguenti pagandola in contanti e non me la diede...morale, la tenuta li altri due anni e l'avrà venduta a dir molto a 6500 euro...
Non ti aspettare di ritrovare un'affare come quello della Sprint 2008 con 1700 km della BMW di Milano venduta a 4500 euro mi pare di aver letto, perchè attenderesti a lungo e probabilmente a vuoto, sono occasioni rare, ma troverai sicuramente occasioni buone anche sull'usato recente...
La Sprint è un'ottima moto, mai provato una Tiger, ma immagino che ciclisticamente siano entrambe godibili, la Sprint ha qualche cavallo in più ma l'erogazione penso sia molto simile...il peso mi pare sia quasi uguale, ma la ciclistica della Tiger ti permette sicuramente di spostarla meglio da fermo, ma in moto non penso ci saranno grandi differenze....quello che le differenzia più che altro è la posizione di guida, e la guida stessa... la Sprint è più carica in avanti ha un'assetto da stradale sportiva, e soprattutto nel veloce se ti piace questo tipo impostazione è molto godibile...
Se si fanno affari comprando questa moto, non si può pensare di farli anche rivendendola![]()