Ancora meglio di XP non c'è stato niente, e non penso che sarà Windows 8 a batterlo
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
non so che sw usi su ubuntu ma la 12.04 a 64 bit personalizzata dall'istituto majorana fa le scintillefino ad ora nessun problema di compatibilità...anzi...
così...giusto per capire...che meriti avebbe avuto?
dati alla mano alcuni sw cad-cam girano molto meglio e molto più veloci su w7 64 bit rispetto a xp 64 bit...
Ultima modifica di Stinit; 16/10/2012 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica
ma... niente di particolare, ne faccio un medio uso domestico. I classici firefox/chrome, libreoffice, gimp, rawtherapee o photivo, deluge... sono rimasto "fregato" da draftsight che ho scoperto (dopo) che per linux è soltanto a 32bit.
Si ho visto la versione che mi hai suggerito, solo che preferisco un sistema snello, pensa che spesso mi loggo con gnome senza effetti grafici
win7 sul fisso e Lion sul portatile ....vanno piu' che bene !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
mia sorella l'ha comprato,14€ per il download(sono un pò deluso,pensavo di averle insegnato qualcosa in questi anni) e altri 14 se vuole il dvd a casa,penso che alla fine prenderemo anche quello,ma prima io lo voglio provare,oggi come rientra lo provo,avevo gia provato qualcosa e non era male,è sicuramente diverso,bisogna farci l'occhio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
installato giusto ieri sul netbook Iconia Tab.......molto diverso dagli altri sistemi operativi,funzionamento molto simile a WP 7/8 con le tiles.
per smanettare con le opzioni è possibile passare in ambiente desktop,e qui si ha ancora il funzionamento come windows 7 con alcune limitazioni. A me piace,ma non lo vedo come sostituto del classico Windows,piuttosto come alternativa.....ma non sarà così.
Cambia totalmente l'approccio al pc.
Dò un consiglio.....siccome è stato studiato per schermi touch,si ha il meglio delle funzionalità proprio avendo uno schermo touch.....con un classico monitor si fa più fatica ad apprezzare il nuovo sistema operativo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Io non upgrado per ora.
Andate avanti voi.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."