Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Windows 8 : costi upgrade

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    non so che sw usi su ubuntu ma la 12.04 a 64 bit personalizzata dall'istituto majorana fa le scintille fino ad ora nessun problema di compatibilità...anzi...

ma... niente di particolare, ne faccio un medio uso domestico. I classici firefox/chrome, libreoffice, gimp, rawtherapee o photivo, deluge... sono rimasto "fregato" da draftsight che ho scoperto (dopo) che per linux è soltanto a 32bit.
    Si ho visto la versione che mi hai suggerito, solo che preferisco un sistema snello, pensa che spesso mi loggo con gnome senza effetti grafici

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    ma... niente di particolare, ne faccio un medio uso domestico. I classici firefox/chrome, libreoffice, gimp, rawtherapee o photivo, deluge... sono rimasto "fregato" da draftsight che ho scoperto (dopo) che per linux è soltanto a 32bit.
    Si ho visto la versione che mi hai suggerito, solo che preferisco un sistema snello, pensa che spesso mi loggo con gnome senza effetti grafici
    io sono per gli effetti grafici ...finestre di gomma, transizioni improbabili,desktop cubo,cairo dock ecc...quando poi guardi windows ti sembra ancora più di marmo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •