Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ io devo scannerizzarle ma ci provo tu leo metti quella quando facevi l tennista con la parrucca e il cellulare l'ho messa
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da sagyttar Ci sarebbero le mie......... ma non riesco a trovarle, per cui CHIUDERE sudate???? ancora ricordo la tua ascella a varano ahahahaha....
Originariamente Scritto da giulianaspeed sudate???? ancora ricordo la tua ascella a varano ahahahaha....
Originariamente Scritto da Leo67 l'ho messa purtroppo
Originariamente Scritto da @ndre@ chebabbeo! seghy
Originariamente Scritto da giulianaspeed sudate???? ancora ricordo la tua ascella a varano ahahahaha.... Faccio concorrenza a Zidane......................
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da giulianaspeed purtroppo
se giuly vede il topic delle misure, da qui se ne va al volo
Originariamente Scritto da Intrip se giuly vede il topic delle misure, da qui se ne va al volo Quoto
Originariamente Scritto da Intrip se giuly vede il topic delle misure, da qui se ne va al volo quoto
Regole del Forum