Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 seh ...hai ragione, sabato...picio
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...hai ragione, sabato...picio
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...fatta ieri...image.jpg formidabile anche se........... = je ha dato na sveja er piccoletto
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ formidabile anche se........... = je ha dato na sveja er piccoletto ...sono io @ndre...
Originariamente Scritto da The Dog ...sono io @ndre... e l'altro io Dami
Originariamente Scritto da @ndre@ e l'altro io Dami .
Originariamente Scritto da macheamico6 Tra quasi 30.000 iscritti volete che non ce ne sia uno che era omo e ora è donna?!!! Magari pure na 'bbella topa? Certo, sarebbe interessante se postasse il prima e il dopo ... 9qvg90.jpg Originariamente Scritto da s@muele un picciotto! ihihihihih...uuuuaaaahahahahaha...ghghghghg...oddiomoio... sì Originariamente Scritto da The Dog ...fatta ieri...image.jpg ieri te l'ho fatta io ma non eri così
Originariamente Scritto da Intrip 9qvg90.jpg sì ieri te l'ho fatta io ma non eri così posta fotu
Originariamente Scritto da Intrip 9qvg90.jpg sì ieri te l'ho fatta io ma non eri così zio bon...... ora gli mando un sms..... chissà mai che risorge
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da @ndre@ posta fotu me le cancellano tutte poi, picio!!!
Regole del Forum