a questo punto mi sento di poter dire che i nuovi regolatori son ok. la moto ha 23500Km ma non ho idea di quanto abbia girato con lo statore bruciato
il meccanico aveva controllato più volte lo statore(l'ho fatto anche io), sia a motore freddo che caldo, ed i valori di tensione e resistenza andavano sempre bene. al centesimo controllo, fatto a motore bello caldo, ha cominciato ad avere dei valori sballati sulle fasi cmq non gliene faccio una colpa
P.S. prossima volta che ho problemi elettrici (spero mai più) vengo a trovarti in officina
![]()
Ultima modifica di Sim0ne; 17/10/2012 alle 12:39 Motivo: Unione Post Automatica

Oggi finalmente ho comprato uno statore aftermarket dalla EMP alla modica cifra di €234, sempre meglio dei €348 per l'originale. L'unica differenza è che questo viene fornito senza pick-up e quindi c'è da fare una piccola operazione di "taglia e cuci"
![]()

sembra serio.

Ciao, è successa la stessa cosa a me ieri. Non avevo letto il tuo thread e ne ho inserito un altro. Il meccanico mi ha chiesto 900 euro tra sostituzione di pezzi e manodopera. Una tombola!! Ho visto che hai comprato il pezzo dai tedeschi. Lo hai portato al meccanico per farlo installare. Con quale cifra hai risolto alla fine? Che sfiga!!
echoes vedrai che te la cavi con meno
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo