Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 211 a 215 di 215

Discussione: Statore partito

  1. #211
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    https://www.sh775.it/

    che casualmente ha sede ad Ancona...

    Citazione Originariamente Scritto da tigergotcha Visualizza Messaggio
    Aridaje con le battute sempre più pesanti... Non vendo su ebay ne da nessuna altra parte. Il link dell'ecommerce che avevo postato l'ho visto sulla pagina FB di Andrea (Belinassu), figurati. Le info sui regolatori Shindengen me le ha date Timothy Holly, che conosco personalmente per lavoro (sai leggere?).
    quindi se Tim(siamo intimi ) ti dice che Rolex ( o parmacotto) vende un orologio a 5000 euro e uno a 7500 sono uguali tu abbocchi ...


    a no scusa lo hai copiato e incollato da roadstarraider.com

    testali e non dire fregnacce
    Ultima modifica di manetta scarsa; 10/06/2020 alle 17:46

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #212
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    rivenditore PARTZILLA https://www.partzilla.com/


    regolatore 710001103 =sh775AA
    regolatore 4012941=sh775BA

    solito fornitore = shindegen
    quindi regolatori UGUALI

    tuttavia... prezzo diverso ... qualcosa non torna

    chi vuol capire capisce...

    Ultima modifica di manetta scarsa; 12/06/2020 alle 08:53

  4. #213
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/04/14
    Località
    foggia
    Messaggi
    85
    Signori cari: (io parlo per me), ho un AA su una Triumph Bonneville T100 del 2012 (con fari anteriori e posteriori a led - penso sia importante dirlo), ed a regime (4000 g/min) ho valori tra i 14,9 ed i 15 V con un normale voltmetro digitale montato sulla moto (chiaramente non professionale). È comunque opinione comune che il BA (lo dicono tutti) ha in uscita valori di tensione leggermente inferiori di qualche decimo. Questi miei valori un po' alti o al limite personalmente li attribuisco sia alla natura dello statore della Bonnie, sia al fatto che ho i fari al led...

  5. #214
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/12/10
    Messaggi
    170
    Ciao a tutti Triumphisti!!! Ho una Street Triple 675 del 2008, con più di 50000km. In seguito al Pick-Up guastato ho sostituito l'intero statore perché sembrava abbastanza usurato. Dalla sostituzione, dopo qualche giro ho avvertito un odore di plastica bruciata provenire da sotto il sebatoio e una volta smontato ho trovato il connettore delle 3 fasi gravemente danneggiato. Ho ripristinato il cablaggio ed accendendo la moto portandola a temperautra ho riscontrato una temperatura elevata dei 3 cavi che che collegano lo statore al regolatore. Qualcuno di voi ha constatato che il calore elevato é normale?

  6. #215
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/10/23
    Località
    varese
    Messaggi
    2
    Sostituito con uno originale? Il surriscaldamento può essere stato causato da una connessione impropria di quest'ultimo oppure un malfunzionamento del regolatore

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •