Only l'hai preso il cefalo palluto?![]()
Only l'hai preso il cefalo palluto?![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Foto0422.jpgFoto0428.jpgEccolaaaaaa......dopo tanta pazienza e mila e mila giri di mulinello, la mia prima spigola a spinning!
2.8 kg. e 60 cm da piazzare in forno![]()
Ultima modifica di Gian; 07/11/2012 alle 14:13
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sti gran cazzi!!! Che minnow hai usato?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' quello che ho esclamato io dopo la "battaglia".....dopo aver incagliato e perso più di qualche "economico" Rapala nel tempo mi sono attrezzato di artificiali Caperlan e siliconici della Decathlon
; in questo caso specifico ho usato un Minnow cm 13 da 20 gr "galleggiante quando statico" ma che lavora a 2 mt di profondità con sfere metalliche all'interno, pancia bianca e dorso azzurro/verde.
Davvero i miei complimenti! Ma dalla palata del porto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ti ringrazio, troppo gentile......in foce a pochi metri dalla bocca di porto.....praticamente l'ho allamato ai piedi della scogliera lavorando in parallelo a quest'ultima.
Beati voi, da noi nel porto si prendono solo i paganelli!
Non conta molto,varia anche dalle condizioni del mare e da come sta mangiando il pesce,se in superficie o piu in fondo,l'artificiale da lui consigliato potrebbe non andar bene quando vai tu se non ci sono le stesse condizioni,TUTTO QUESTO IN LINEA TEORICA OVVIAMENTE.
Ottimo pezzo complimenti,adesdo come la cucini? Al forno con polodorini patate e olive nere o in verde??
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO