Beato te, madonna, io sarei tutti i giorni nel fiume a pescare!!!
Beato te, madonna, io sarei tutti i giorni nel fiume a pescare!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'esca viva è sempre l'esca viva,non ci sono paragoni con nessun artificiale neppure i più cari,se si ha la possibilità anche il trancio di vivo va bene,ma attira più specie,però stai tranquillo che se in zona ci sono i serra al 90% ci vanno loro.
A me è capitato le prime volte che andavo a serra di vedere un attacco a 2 metri da me,avevo l'artificiale praticamente nei piedi,questo coso è uscito da sotto una roccia e ha afferrato l'artificiale di lato,una scena tipo lo squalo,un morso e via,solo che non è rimasto agganciato,come tiso su il popper,aveva i tagli fatti dai denti
Un'altra volta con un palamito vado per salparlo e vedevo movimento in lontananza(hai visto come mangia fuori dall'acqua e tenta di portar fuori la preda),arrivo sul posto e mi aveva lasciato la testa,solo la testa di un'orata che avrà pesato si e no 500g,nel pezzo attaccato all'amo si distinguevano nettamente 2 morsi e il segno della bocca,ripeto come nello squalo,allucinante un pesce cosi rabbioso,io non ne conosco altri.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
BUONA PESCA ONLYSTREET
![]()
εὐδαιμονία
onlypicio aussie edìscion
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
TCP Rider Senior
45.505024, 12.673047 - Google Maps
Alle due estremità (sx/Dx) potete vedere le due foci del Sile e del Piave e qualche km di costa che comunque sa dare qualche soddisfazione tutto l'anno; più nell'entroterra il corso dl Fiume Sile per chi ama la pesca in acqua dolce, per la pesca in laguna (preferibile con barchino) bisogna spostarsi un pò più a sud-ovest.
Ultima modifica di Gian; 09/11/2012 alle 07:52
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sparati gay
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO