Dai ad un uomo un pesce lo sfamerai per un giorno, insegnagli a pescare lo sfamerai per sempre, a meno che poi non vada a pesca dove va onlystreet..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
a me non piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Una volta ho pescato delle trote in un trotificio col retino.
Non è che mi sia piaciuto granché![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
UP.
Oggi sono sceso in garage a controllare la cassetta da pesca...la apro e che ti trovo dentro???
Una scatola di esca dal 18....l'ho aperta e stranamente erano tutti belli vispi.
Si sono tenuti bene con la temperatura del garage...non me lo aspettavo. Domattina li uso sperando vada meglio.
Cambiamo zona, dove andiamo domani qualche anno fa avevamo preso una bella ricciola. Vedremo.
Pescare? Due palle, mi fa pure schifo toccare i vermi...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Coi rettili non ho problemi!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Ecco l'ultima volta l'ho pregato a mangiare ma nn c'era verso a fargli capireimage.jpg
Poi ho dovuto sparare
image.jpg
Ecco l'ultima volta l'ho pregato a mangiare ma nn c'era verso a fargli capireimage.jpg
Poi ho dovuto sparare
image.jpg
Poi a volte vado anche solo x fare apnea e un altra passione
immergersi per guardarsi dentro - YouTube
Ultima modifica di Nik78; 02/11/2012 alle 23:46 Motivo: Unione Post Automatica