Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Continental Contitrail Attack

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ruota Alta
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Contitrail Attack 2 240 euro montate dal gommista qui in paese...
    vuoi un parere sul prezzo o sulle gomme?!?!?

Visto che qui sei uno tra coloro che sembrano + sensibili ai comportamenti delle moto, attendo con ansia le tue considerazioni su queste gomme ...diciamo tra 4.000 km....

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ruota Alta Visualizza Messaggio
    vuoi un parere sul prezzo o sulle gomme?!?!?

Visto che qui sei uno tra coloro che sembrano + sensibili ai comportamenti delle moto, attendo con ansia le tue considerazioni su queste gomme ...diciamo tra 4.000 km....
    Eheheheh! Ti aspettavo, Ruota Alta!!!!

Il problema è che non so cosa altro montare. Le Roadsmart costicchiano, diciamo 40-50 euro in più, e sono completamente stradali... visto che la translessinia una decina di volte la farò preferivo montare una gomma "intermedia".

Se anche volessi rischiare le nuove scorpion - ieri il gommista mi diceva che il tizio col gs che avevo visto andare via era a 20.000 km con le Trail standard e voleva montare le nuove o, appunto, le trail attack - al momento non se ne conosce ne la disponibilità ne i prezzi.

Insomma, va bene la 110/80, ma non è che la situazione sia cmq floridissima se devo considerare consigli, sconsigli e pareri di tutti...

Quasi quasi prendo le TCK70, ecco!

O, in alternativa, spulciando tra le gomme in attesa del mio turno, ho trovato una BW 110/80 in ottim condizioni. 25 euro montata, forse 20 se gli porto il cerchio.... giusto per fare il collaudo il 19 di marzo, però poi? La posteriore è cmq abbastanza piallata, anteriore e post diverse non le ho mai amate... tenerle su un mese sono 20 euro buttati....

Uffa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •