...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...
da parte mia esperienza davvero negativa,le pirelli proprio nn mi davano fiducia,scappavano via senza preavviso,poi con le metzeler tourance next,davvero un bel feeling
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...
Ritirate stasera le ruote con i nuovi pneumatici montati. Il gommista consiglia 2.2 anteriore e 2.5 posteriore per incominciare... A me sembrano un po bassine, soprattutto davanti, e visto il periodo ancora freddino per l'asfalto. Sono curiosissimo di provarle ma la moto è ancora tutta smontata e domani e sabato il lavoro mi fagociterà... Spero almeno in giretto di rodaggio domenica pomeriggio!

E prova le così ste benedette gomme...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Adesso vai nella discussione apposita e lo spieghi a tutti!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave