Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Continental Contitrail Attack

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: il gommaio dice che le conti hanno una mescola piuttosto morbida e come durata saranno certamente inferiori alle scorpion.

Fermo restando che di fare 10000 km con le sorpion finite non me ne può fregà de meno, quanti km posso aspettarmi di fare - 95% strada spero allegro e 5% strade bianche - con le trail?
    Guarda Gixxer se sei uno a cui piace andare.....ti troverai molto bene con le Dunlop,io ci ho fatto 2 treni e non meno di 12.000 km un altro pianeta rispetto alle Pirelli....hanno un profilo più appuntito e scendono in piega subito,e li stanno,le Conti Trail sulla Tiger credo di essere stato uno dei primi a montarle,mi era piaciuto il disegno ed essendo le gomme di serie della nuova Kappa Adventure ho voluto provarle.....fatti 2 treni anche lì ma un altro pianeta.....grip assoluto in "tutte" le condizioni di asfalto,non si tagliano se fai un po' di strade bianche,cosa che invece mi è' accaduta con le Dunlop e anche sul bagnato tengono da Dio a contrario delle roadsmart che scivolano parecchio sia con l'acqua che col caldone....si sciolgono,paghi un po' la durata ma non ci ho fatto meno di 9/10.000 km....poi dipende molto dallo stile di guida,conosco gente che ha fatto 6.000 km con le Trail che sono dure come il ferro,ad ogni modo eravamo in diversi ad usarle e tutti sono rimasti soddisfatti
    Ultima modifica di lucas73; 05/03/2015 alle 13:34
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •