Guarda Gixxer se sei uno a cui piace andare.....ti troverai molto bene con le Dunlop,io ci ho fatto 2 treni e non meno di 12.000 km un altro pianeta rispetto alle Pirelli....hanno un profilo più appuntito e scendono in piega subito,e li stanno,le Conti Trail sulla Tiger credo di essere stato uno dei primi a montarle,mi era piaciuto il disegno ed essendo le gomme di serie della nuova Kappa Adventure ho voluto provarle.....fatti 2 treni anche lì ma un altro pianeta.....grip assoluto in "tutte" le condizioni di asfalto,non si tagliano se fai un po' di strade bianche,cosa che invece mi è' accaduta con le Dunlop e anche sul bagnato tengono da Dio a contrario delle roadsmart che scivolano parecchio sia con l'acqua che col caldone....si sciolgono,paghi un po' la durata ma non ci ho fatto meno di 9/10.000 km....poi dipende molto dallo stile di guida,conosco gente che ha fatto 6.000 km con le Trail che sono dure come il ferro,ad ogni modo eravamo in diversi ad usarle e tutti sono rimasti soddisfatti