E' la prima volta che scrivo su questo forum![]()
Scrivo per avere informazioni sulla bellissima Bonneville T100:
-innanzitutto so che non è una moto dalle caratteristiche sportive, ma non riesco a trovare da nessuna parte i dati relativi alla velocità massima, allo 0-100 km/h e alla velocità nelle varie marce
-in secondo luogo chiedo se qualcuno conosce l'ipotetico prezzo della t100 che appare come sfondo sul sito triumph nella sezione "customizzazione": è nera, con sella marrone "tipo monoposto", teste dei cilindri gialle etc etc.La trovo fantastica ma penso costerà moltissimo (sempre sia davvero realizzabile cosi, vedo che ha il serbatoio nero e non bicolore).
-in ultima analisi chiedo informazioni sulla affidabilità del modello: intanto è raffreddato ad aria (e la cosa preoccupa in città ad agosto!) e poi non è un motore propriamente giapponese....non vorrei trovarci in famiglia un modello stile "harley" che se non chiudi la benzina una sera si ingolfa o che perde olio...![]()
la moto sarebbe del mio ragazzo, ma io sarei passeggera: è abbastanza grande per due? sembra cosi piccolina....
Grazie
p.s.: un parabrezza/cupolino giusto per andare in autostrada che non sia terribile come i parabrezza originali esiste? Ancora grazie