Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: scimmia japp.....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

Cool scimmia japp.....

ho trovato questo annuncio....

Honda CB 900-F2 BOL D'OR MOTO D'EPOCA Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

per farla diventare così......quanto potrebbe costare????
    a spanne eh.......senza montare componentistica di gran pregio......

IMG_0951.jpg

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio

IMG_0951.jpg

Quella che hai postato non lo so, ma normalmente non è una moto che ti costa molto.

Io ho chiamato il tipo dell'annuncio la scorsa settimana ma mi rimane complicato andare a prenderlaaltrimenti lo avrei già già fatto
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Quella che hai postato non lo so, ma normalmente non è una moto che ti costa molto.

Io ho chiamato il tipo dell'annuncio la scorsa settimana ma mi rimane complicato andare a prenderlaaltrimenti lo avrei già già fatto
    hai chiamato per questa moto? in effetti il prezzo mi pare ottimo......e la moto dalle foto pare ben tenuta.......certo andrebbe vista! il problema sarebbe il lavoro successivo che non ho idea di quanto possa costare......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    hai chiamato per questa moto? in effetti il prezzo mi pare ottimo......e la moto dalle foto pare ben tenuta.......certo andrebbe vista! il problema sarebbe il lavoro successivo che non ho idea di quanto possa costare......
    Allora normalmente chi la prende, sfila forche anteriori, lascia le sospensioni posteriori, toglie cupolini e carene, elimina airbox, mette filtri, rifà sella, e mette megaton, cambia strumentazione, semimanubri, sottocoda e fanale, cambi faro, i cavi gas ecc... li lasci lunghi che ci stanno bene, la rivernici e vai.

Se fai tutti tu tranne la vernice sta sui 1500, se ti permetti di toccare anche le sospensioni son cazzi tuoi, poi ovviamente mettici un 500 per i lavori tipo cambio olio pasticche dischi cazzi e mazzi
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    con le infradito si sposa bene

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    bella la sella verdeeeee!!!!!
    "L'ignoranza non è mai troppa"

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Allora normalmente chi la prende, sfila forche anteriori, lascia le sospensioni posteriori, toglie cupolini e carene, elimina airbox, mette filtri, rifà sella, e mette megaton, cambia strumentazione, semimanubri, sottocoda e fanale, cambi faro, i cavi gas ecc... li lasci lunghi che ci stanno bene, la rivernici e vai.

Se fai tutti tu tranne la vernice sta sui 1500, se ti permetti di toccare anche le sospensioni son cazzi tuoi, poi ovviamente mettici un 500 per i lavori tipo cambio olio pasticche dischi cazzi e mazzi
    bisognerebbe accorciare anche il telaio dietro la sella credo.......e in più vedere da vicino come è messo il telaio perchè magari è da sabbiare e riverniciare pure quello......

diciamo un 2000 euro di componentistica, anche tremila se cambi anche sospensioni avanti e dietro, più il lavoro se non sei capace di fartelo da solo......quindi direi almeno altri 1000 euro.....quindi la moto.....più altri 4 mila euro! a spanne...anche 3.500....magari....
    Ultima modifica di roberto70; 12/11/2012 alle 16:21
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

IMG_0951.jpg
    sei conscio del fatto che, se proseguissi nel tuo proposito, tra qualche tempo avresti una speed da vendere??

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    1500??? secondo me mooolto di più.....verso i 4000/4500€
    poi se uno è bravo e si fa tutto da solo....

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    bisognerebbe accorciare anche accorciare il telaio dietro la sella credo.......e in più vedere da vicino come è messo il telaio perchè magari è da sabbiare e riverniciare pure quello......

diciamo un 2000 euro di componentistica, anche tremila se cambi anche sospensioni avanti e dietro, più il lavoro se non sei capace di fartelo da solo......quindi direi almeno altri 1000 euro.....quindi la moto.....più altri 4 mila euro! a spanne...anche 3.500....magari....
    Se sai quello che vuoi... Molto meno di 4000!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •