votato god save...
Votato per la seconda, semplice ma molto da Club!
Marcoposso chiederti come mai è stato tolto il motto "british engine italian rider"?? Mi piaceva molto era davvero originale e caratteristico
![]()
Votato per la prima idea...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
La prima, con Nick e entrambe le bandiere, va bene la moto inglese, ma siamo italiani... cribbio...![]()
votato per la seconda! mi piace l'idea che siamo tutti parte del gruppo!
e mi piacciono parecchio! quest'anno ne prendo 2!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Votato la 2.
Benissimo il cappuccio![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
dico la mia
la felpa mi piace, il modello lo trovo gradevole
il colore ni con il nero non ti sbagli mai
la scritta DIO SALVI ECC.... non mi piace
la scritta gigantesca triumphchepassione in alternativa non mi piace
capisco che i giochi so fatti ma è il mio parere, il logo dei pistoni va bene, ma magari senza commento o qualcosa di legato alla linea di produzione originale la troverei più azzecca ta , del tipo CLASSICS , ROADSTERS.
OK scusatemi ciao
Dunque, a distanza di qualche giorno la felpa numero 2 ha accumulato un piccolo vantaggio rispetto all' altra ma forse ancora non sufficiente a decretarne la vittoria: lascio aperto ancora qualche giorno così vediamo meglio gli sviluppi.
Andrea grazie del suggerimento ma ormai la grafica è fatta e non c'è tempo per capire se le modifiche da te richieste possano piacere a tutti e farla eventualmente fare quindi la teniamo buona per le prossime volte: personalmente ritengo sia una buona idea con però una pecca perchè ormai Triumph ha varie tipologie di moto come Supersport, Adventure, Cruiser e Touring e gestirle tutte è un problema... Con i due e i tre pistoni invece si accontenta tutti e la gestione è abbastanza snella.