Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale versione preferisci?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quella con i loghi "GOD SAVE THE TWIN/TRIPLE"

45 42.86%
  • Quella con il logo TCP ricamato

56 53.33%
  • Nessuna (suggerire in caso altre idee grazie)

4 3.81%
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Felpa TCP 2013: sondaggio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stò organizzando tutto per la felpa TCP 2013 e mi serve il vostro parere.

Per quanto riguarda la felpa ho già scelto il modello: dopo varie edizioni di nero vorrei tornare al classico blu navy e fare contenti anche tutti coloro che la volevano con il cappuccio. A tal proposito ho trovato un modello della MyDay molto ben fatto, con particolari e inserti a contrasto in bianco, si chiama Enjoy.

Ora non resta che scegliere la grafica! Avrei due idee: la prima usa i loghi "GOD SAVE THE TWIN" e "GOD SAVE THE TRIPLE" che hanno riscosso grandi consensi e che soddisferebbero tutti, possessori di bicilindrici e tricilindrici.
    Potremmo stampare sul davanti un logo in piccolo, con sopra il Nick Name (opzionale) e uno grande sulla schiena e magari mettere una patch UK o ITA sul braccio.
    Ecco come verrebbero:

felpa-2013-2pistoni.jpgfelpa-2013-3pistoni.jpg

Un' altra possibilità è più minimale e semplice, ma forse per questo migliore: usa il logo TCP ricamato davanti con sopra il Nick Name (opzionale). Dietro niente.

felpa-2013-logoTCPi.jpg

Votate il sondaggio con la vostra preferenza, o suggerite la vostra idea se non vi piace nessuno dei due progetti.

Grazie della collaborazione.
    senza dubbio la prima e per quanto mi riguarda "god save the twin"!

solo una piccola nota: non si potrebbe fare il logo del bicilindrico con il manovellismo "corretto"? quei pistoni incrociati a "V" rimandano troppo ad HD e Japan Custom...

Il fronte marcia è la prerogativa del bicilindrico triumph perciò...
    Ovviamente se non si può non fa nulla...
    Ultima modifica di G79; 24/10/2012 alle 09:21
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •