Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mono Ammortizzatore OHLINS YA543 Yamaha Fz6

  1. #1

    Mono Ammortizzatore OHLINS YA543 Yamaha Fz6

    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Lombardia Milano
    Prezzo: 395

    Mono Ammortizzatore OHLINS YA543 Yamaha Fz6
    Yamaha FZ6 / Fazer 600 - 2004>2007
    Corpo mono da 46 mm
    Stelo da 16 mm
    Pressurizzato in azoto con Serbatoio Separato
    Regolabile in Compressione ed Estensione
    Registro di interasse variabile
    Precarico Molla Idraulico


    Codice interno S46HR1C1L

    Il mono e' stato acquistato circa 1 anno fa ed utilizzato 1 stagione per un totale di
    circa 6000 km.
    E' in perfette condizioni.
    Solo uso turistico.
    Prezzo comprensivo di spese di spedizione.

    Completo di tamponi in gomma per il montaggio del serbatoio azoto sul telaio e di
    bussola per il montaggio sul forcellone FZ6.


    Ulteriori foto su richiesta.




    IMG_2923.jpgIMG_2915.jpgIMG_2916.jpgIMG_2917.jpgIMG_2918.jpgIMG_2919.jpgIMG_2920.jpgIMG_2921.jpgIMG_2922.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Data Registrazione
    04/04/10
    Località
    fermo (fermone?)
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    Messaggi
    6,564
    sai se va sulla speed 2002?
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    sai se va sulla speed 2002?
    Purtroppo io non te lo so dire, il mono e' regolabile in interasse (si puo' allungare o accorciare), il problema sono gli attacchi, se sono diversi dalla Fz6 c'e' ben poco da fare, a meno di mandarlo da Andreani e farlo adattare.

    L'unica cosa e' chiedere ad un buon meccanico che conosce Triumph e Yamaha.

  5. #4
    Venduto, si puo' chiudere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •