I prodotti Apple sono bellissimi,ma la qualità dei componenti non è sempre all'altezza.
Non sono parole mie,ma di una persona che conosco MOLTO bene e che ci ha lavorato...
....non che i prodotti della concorrenza siano molto meglio,con questa tecnologia basata sull'obsolescenza programmata.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

io, ho
wii, ho gia ordinato il wiiu,ho ps1,2,3, psp(poi venduta),iphone4.
non ti sei accorto di cosa ha tentato di fare sony con ps3?
e non ti sei accorto di cosa gli è successo?
non ti sei accorto di cosa è succeso con wii? e ds3?
se non ti sei accorto di queste cose,non ti sei accorto di cosa ha fatto apple.
vendere a prezzo piu' altro, un prodotto uscito dopo,e che è in linea con il concorrente.
solo nintendo è riuscita a fare meglio,
vendere ad un prezzo superiore, un prodotto uscito dopo,10 volte inferiore alle concorrenti, e dopo 2 anni aumentarne il prezzo, pescano anche meglio di apple.
sony non c'è riuscita, ma poteva farcela, ha osato troppo con ps3.
lo fanno tutte, e il bacino dove pescano siamo noi.
ma te la poni la domanda "perche' compro un oggetto?"
se la risposta è "perche' è apple",mi comincerei a porre altre domande.
p.s
samsung con s3, all lancio ha venduto di piu' e senza file e con meno marketing e provenienti da una situazione con meno "nome"
p.p.s
con iphone 5 si sta' ripetendo la stessa storia (anche se in toni minori) di ps3(li la sony fu' disgraziata).
sony non c'è riuscita perchè il suo online fa schifo
li microsoft guadagna visto che è a pagamento
inoltre se ricordo bene sony ha sbagliato soprattutto perchè la maggiore potenza di cui era dotata non era fruttabile dagli sviluppatori per le grandi difficolta che richiedeva la programmazione
inoltre con quasi tutti i titoli multipiattaforma..alla fine la qualità dei prodotti finiti si livella
e ha scelto una componentistica troppo costosa..i blu-ray all'epoca costavano una fucilata
e quindi non poteva nemmeno calare troppo i prezzi dopo aver visto come andavano le cose
wii ha guadagnato perchè ha puntato su un altro settore sapendo di non poter competere ad armi pari con gli altri 2 e la scommessa ha pagato perchè la nicchia indiduata si è rivelata enorme
ma se sony fosse uscita con online pari alla 360 ed una programmazione semplice come la 360 le ps3 le avrebbe vendute a qualsiasi prezzo
Ultima modifica di manu for rent; 18/10/2012 alle 21:13
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Apple rosika chi ce l'ha
Samsung perdona, noi no![]()

Cogli la prima mela ma solo se sei il primo della fila
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ieri m'hanno chiamato da Cupertino.
Erano interessati a sapere perché non c'ho mai avuto un Iphone.
Gl'ho detto non mi serve dal momento che sono pelato![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Che Samsung c'ha l'ansia da prestazione, è già stato detto?
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).