Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flower ... io una risata me la farò quando anche Apple sarà costretta a REGALARE qualcosa, in abbinamento ad un prodotto già deprezzato dal listino, per rabattare qualche cliente... allora si che ci sarà da ridere. Degustibus Originariamente Scritto da manu for rent solo una? mi fate sempre rotolare Ooo...bravo...così ti voglio...giulivo!
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Degustibus Ooo...bravo...così ti voglio...giulivo! ma secondo me è solo il vostro moderatore d'assalto che pensa alle fan battle io rispondo sempre con ironia stile 3d calcio..è tutto un intermerda e gobbi ladroni che quoto e nessuno chiude mai nulla
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da manu for rent ma secondo me è solo il vostro moderatore d'assalto che pensa alle fan battle io rispondo sempre con ironia stile 3d calcio..è tutto un intermerda e gobbi ladroni che quoto e nessuno chiude mai nulla Ironia on L's3 mini non va bene...l'iPad mini si...mistero della coerenza Ironia off
Originariamente Scritto da manu for rent ma secondo me è solo il vostro moderatore d'assalto che pensa alle fan battle io rispondo sempre con ironia stile 3d calcio..è tutto un intermerda e gobbi ladroni che quoto e nessuno chiude mai nulla Ladri
Regole del Forum