il più grande

il più grande
spesso un rutto vale più di mille parole
....lo sto vedendo![]()
tutto il PDL con in versione Dallas con Silvio che interpreta il miliardario cattivo!!
![]()

Io l'ho sto guardando,ma non l'ho vista la canzone del pulcino pio,ho visto briatore,formigoni e schettino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
chi sicorda di quando faceva il deficiente a Hollywood Party?![]()
visto ora su repubblica lo sketch su schettino
come può fare ironia su un personaggio che potrebbe essere giudicato colpevole della morte di oltre 30 persone..
bello schifo..rendiamolo anche simpatico
Crozza-Schettino sul Love Boat - Video Repubblica - la Repubblica.it
i famigliari delle vittime si faranno sentire sicuramente
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
........date l'indulto a Intrip per dio!!![]()

è un genio!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Non so se ieri l' ha fatto di nuovo, il topic era riferito alla puntata precedente.
Ieri purtroppo me lo son perso, Schettino a parte.
Potrebbe, lo sarà eccome!!!!
Si tratta però di satira Medoro, e cioè della ridicolizzazione di un determinato personaggio o situazione, e devo dire che Schettino la merita tutta per quanto è stato (permettetemi il francesismo) coglione!
Se avessi poi visto la puntata ti renderesti conto che Crozza non prendeva in giro Schettino per fare ridere e basta, ma per sottolineare che i coglioni (o gli incapaci) sono ovunque in Italia, spessissimo in posizioni decisionali e di potere, cosa molto pericolosa che potrebbe potenzialmente portare a simili naufragi in vari settori, e non è una denuncia da poco. Io dico bravo Crozza, continua così!!!